Future
di dany23

29/11/10, ore 10:43

Poco per volta sto leggendo ogni ff completa che trovo su QAF ed ora sono giunta anche alla tua.
Il primo capitolo introduttivo lascia ben sperare per il futuro. Hai fatto rincontrare Brian e Justin dopo due anni di lontananza, gran cosa direi. La quinta serie, così come si è conclusa, ha scontentato parecchi fan, vediamo se in questa tua FF ci sarà il lieto fine che in molti si aspettavano.
Capitolo ben scritto. Brava.

07/08/10, ore 17:35

Ok ora posso svenire, ho deciso..... la citazione ad inizio capitolo molto significativa e dany beh sai che mi piacciono i tuoi lavori e anche questo, anche se sono solo al primo capitolo sembra promettere bene

26/08/09, ore 15:05

Che dire? Come inizio sembra carino..non posso dire molto di più ma si preannuncia interessante..i requisiti ci sono..quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

25/08/09, ore 08:25

Leggendo il dialogo di Brian e Justin della 5x11 non ho potuto fare a meno di sorridere. Sono così... aw!
Anyway, passiamo alla tua storia. Una nuova post 5x13, bene! Ne ho proprio bisogno.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, sperando che quei due tornino presto insieme, perchè sono poco felice quando sono separati xD Quindi, aspetto il prossimo con ansia!!