Y Ahora Que?
di Volpina_McGranitt

16/08/19, ore 12:41

Per piacere lascialo con patty .poi una domanda nel capitolo di Antonella dici che Bruno pensa all'incontro con Patty ma quale incontro. Almeno che i capitoli siano stati invertiti. Ma questo è quello che mi piace di più. Amo questa coppia. Sono pasati 10 anni ma puoi continuare grazie

16/08/19, ore 12:34

Bella la idea del sogno soprattutto la comparsa di pia mentre lui crede di baciare Antonella. Mi sembra di ricordare che c'è un episodio dove matias esta per baciare luciana ed invece vede patty.C'è un'altra ragazza che ho pensato ed è Linda.Ma neanche lei mi ispira boo ma tutto può essere

16/08/19, ore 11:24

Tamara solo con Fabio si mi sono ricordata il nome !!!!!Forse con Sol ma non ispira tanto mi lascia un senza di vuoto .Una fanfiction penso dovrebbe trasmettere una sensazione di amore y di voglia di fare il tifo per quella coppia anche se improbabile. Forse sbaglio puoi rispondermi se vuoi grazie

16/08/19, ore 11:09

Pia no con lui e nemmeno Antonella .Io lo vedo bene con Patty penso che insieme a lui lei tirara fuori una Patty molto diversa più sicura di sé senza combinare guai e poi quando stanno insieme trasmettono una luce molto più forte di quella di Matias e Patty.Sono bellissimi

16/08/19, ore 11:01

Per piacere se anche a te piace bruno patty falla la fanfiction con lei.Comunque sto pensando forse sera Sol o Belen la gemella di Sol. Non penso Tamara perché sta con il fratello di Antonella, Giusi guido,Antonella Matias,Caterina Alan, Pia non mi piace von lui Patty😍😍😍😍😍😍😍

16/08/19, ore 10:52

Io voglio per piacere che la coppia sia Bruno Patty trasmettono più romanticismo Ma alla fine l'autrice della fanfiction sei te quindi decidi te

17/07/13, ore 14:46

Continuaaa io non so prche ma io penso che questa storia parli di Bruno e di Patty <3 Continuaaa please <3 comunque mi e sempre piaciuta la coppia Bruno/Patty

20/09/09, ore 00:14

stupenda! mi piace tantissimo , ma mi incuriosisce molto ti prego-ti prego-ti prego! continua presto...

29/08/09, ore 19:57

Ciao! Scusami se non ho recensito prima, ma ho avuto dei problemi e non ho potuto farlo. Ti prego, non dirmi che metterai bruno con patty! Patty deve stare con Matias! ç_ç Mettilo con Antonella! Vabbè, sei tu l'autrice, fai come credi (sperando ovviamente che mi ascolti! XDXD) Al prossimo capitolo, bye bye!

28/08/09, ore 12:47

Ciao!!Guarda hai perfettamente ragione!! mi trovo d'accordissimo con te! E da proprio i nervi che la gente se ne freghi dele storie ben strutturate mentre le cazzatine (intendiamoci,NON LA TUA ^^) vengono commentata a raffica! Per esempio,in questa sezione è presente una mia cara amica che ha scritto,a mio parere, una bella storia. E' al secondo capitolo e ha ricevuto solamente 4 recensioni ( tra cui una inviata due volte)! E lei giustamente,come le altre che scrivono e non ricevono un tubo,è rimasta delusa!!Il bello è che la gente legge e non lascia nulla,nemmeno una criticuccia!! Comunque hai fatto bene a provare a scriverne una con meno dettagli così possiamo notare quanto si annoiano facilmente le persone a leggere storie più articolate ed estese,che secondo me danno più realismo e suspense,in alcuni casi! Dai,scusa se mi sono prolungata così tanto!^^ Te continua con la storia che personalmente a me piace^^ Un salutone!bacioni!

28/08/09, ore 12:32

ciau bellissimo anche questo capitolo allora non è patty non e tamara non è pia e allora e di sicuro antonella o possibilmente una nuova ragazza che aggiungi tu .....comunque uffa voglio sapere chi è la ragazza msteriosa sono cuoriosa agiorna prsto sono troppo curiosa ciau ciau !!!!!!!....

28/08/09, ore 11:59

Allpra non è Patty xD Magari è Sol xD Comuqnuw bellissimi tuti i capitoli sei fantastica a scrivere ! BACIIIIIIIIIII ! FRANKIE =)

28/08/09, ore 11:16

Bel chappy *-* Bruno è così dolce anche cn quel papero patagonico di Patty xD essì io sn una Brunelliana convinta U_U ma sostengo anche Patias ank x qst qst chappy mi è piaciuto particolarmente! Nn vedo l'ora k la situazione si smuova un po'! Aggiorna presto...

27/08/09, ore 23:59

A me da un fastidio bestia che le storie più carine e più estese non vengano affatto notate!! o al massimo solo 1 o 2 persone commentano e tutte le altre 100 persone leggono senza dare un proprio parere!E sentire che le autrici di queste storie sono tristi e deluse ci resto male anche io! Fatevi un giro nella sezione e leggete BENE! Cmq caruccia la storia,ma ti do un piccolo consiglio,se lo accetti: cerca di estenderla maggiormente,rendendola più interessante,piena di particolari,idee e sensazioni!vedrai che farà il doppio del figurone!

27/08/09, ore 23:41

Secondo me Patty ! =) KISS !