Senza Far Rumore
di Lita_85

14/04/21, ore 17:15

Ciao :D
eccomi di nuovo qui in questa stori piena d'amore e di phatos XD
Che dire, ti piace molto scrivere su elena e Damon e riesci sempre a dare quel pizzico di emozione in più in ogni tuo racconto.
Vedere come sono innamorati mi fa' capire che la forza dell'amore supera qualsiasi cosa :)
ed ora non ci resta che attendere la nascita del loro terzo figlio XD
Alla prossima :)
lmpaoli94

17/01/21, ore 01:49

Ribadisco ancora una volta: sei un fiume in piena. 😍
Adoro questa cosa!❤️
Tra un po' non riuscirò a starti più dietro, già fatico🤦🏼‍♀️
Qui diventa sempre più difficile leggere in tempi brevi e recensire.
Dai, scherzi a parte, sono molto contenta che tu abbia messo per iscritto questo missing moment, davvero dolcissima e romantica. Per questi due ogni momento è buono eh🤣
Quello che mi chiedo è: questi due vogliono fare una squadra di calcio?🤣🤣🤣🤣🤣
Io amo le famiglie numerose quindi approvo🥰
Però racconterei la vicenda al futuro figlio/a solo a maggiore età compiuta eh🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

10/01/21, ore 23:28

ahhhhh missing moment adorabile, dolce e piccante! l'ho amatoooooo

10/01/21, ore 15:14

Grande Lita un'altra fantastica one shot! Piena di sensualità e sentimento. Complimenti davvero, mi ha colpito moltissimo e sei migliorata tantissimo nella scrittura.

Mi hanno fatto sorridere Damon avvocato che dice ad Elena:
- Beh non ho altre domande vostro onore... -
e poi Elena verso la fine della fanfiction:
- Non ho niente da obbiettare vostro onore...-

Ottima la scelta del luogo insolito dove hanno fatto l'amore e la scena hot è scritta benissimo. E questa parte:

- Sarà sicuramente una bella storia da raccontare a nostro figlio! -
- Damon, noi non racconteremo a nostro figlio dove è stato concepito! -

è fantastica e mi ha ricordato una scena della mia fanfiction Possibilità e chiarimenti.
La musica divina come sempre, grazie per averci regalato questa storia appassionata e romantica <3

09/01/21, ore 23:39

Eh, che devo dire... Beati loro!!!
Bellissima OS, a mio parere la migliore che tu abbia mai scritto. La musica, la scena sulle scale, il darsi del lei e il dialogo divertente fatto di punzecchiature, il ti amo, gli scherzi, le bambine... il nuovo bambino! Era ed è tutto splendido e perfetto.
Ovviamente mi sono emozionata e tra una malinconia e l'altra (non posso farci niente, sono fatta così!) non posso fare a meno di farti i miei più sinceri e sentiti complimenti. Ho percepito tutta l'emozione di Elena e l'amore e la passione di Damon, sono davvero fatti l'uno per l'altra!
Stai migliorando sempre di più nella scrittura, questa OS è SUPERLATIVA. E queste mie parole non bastano di certo per descrivere le mie emozioni a riguardo. I tuoi pov su Elena sono sempre impeccabili, e... Damon mi ha tenuto incollata allo schermo!
Ancora complimenti, metto questa OS tra le ricordate perché è la migliore da te mai scritta! Continua così e sfrutta a pieno questi tuoi momenti di profonda ispirazione! *_*
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 11:41 pm)