BTS x Life Goes On
di Danamochi97

05/02/21, ore 20:22

Mi chiedo come io possa non aver letto questa storia e, dopo averla letta, mi sono data un risosta: il mio cuore, anche senza aver aperto la storia, era ben più che consapevole che avrei pianto a dirotto e così è stato.

Probabilmente questa à una delle storie OT7 più belle che io abbia mai avuto il piacere di leggere.

Hai inserito tutti episodi realmente accaduti e presi da momenti importanti e divertenti della vita dei Bangtan: ad esempio i fuochi d'artificio sparati da Jin per svegliare gli altri ragazzi; il modo in cui Jimin ruba il cibo degli altri dando un morso ad ognuno; come Jin si faccia chiamare WWH e si porti sempre dietro Suga per pescare insieme...
Sono tutti momenti molto significativi nella vita di quei ragazzi (e oserei dire anche della nostra vita ), siamo tutti molto affezionati a queste scene e leggerle inserite in un contesto così particolare... Scalda sicuramente il cuore di emozioni positive

Stanno cercando la giusta melodia per Life goes On e lo stanno facendo tutti insieme, proprio come la grande famiglia quale sono (proprio come dice Yoongi ad un certo punto) ed è emozionante vederli così concentrati su loro stessi, ma anche sul gruppo nel suo complesso. Scalda sicuramente il cuore di gioia (e l'ho già detto, ma lo ripeto perchè non ho altre espressioni per poterlo dire).

Il tutto si conclude con loro sette, intorno ad un falò, che intonano la canzone. La cantano come fosse un inno alla vita, come fosse la cosa più importante di questo mondo e in realtà lo è davvero solo che non ce ne rendiamo conto.
Poi si abbracciano e si comprende tutto (proprio come hai scritto): sono 7, saranno sempre 7 persone distinte, ma insieme ne formano solo una -e oserei dire- perfetta. Si completano vicendevolmente e il rapporto di questi ragazzi è uno dei più puri e belli di questo mondo.

Esagero a dirlo, chi lo sa, ma questo gruppo è davvero la mia vita, me l'hanno salvata tante volte e non potrei niente senza di loro.
Ti ringrazio perchè mi hai nuovamente fatto ricordare della loro importanza con questa storia, te ne sono davvero riconoscente,

Buona serata
Nico_Ackerman