La Mia Realtà.
di Martina_Catrine

11/01/21, ore 17:19

L'Inverno, purtroppo e detto con un gozzo al cuore, si è già prospettato disastroso e turbolento appena ha aperto le porte a noi povere anime che lo stiamo vivendo appieno. E, ripeto purtroppo, in questo mondo di angeli e demoni ci si abbisogna di un cono di luce che faccia rischiarire l'oscurità e donarci un po' di sana, e anche meritata, tranquillità d'animo.

AP.

11/01/21, ore 07:15

Buongiorno,
hai solo dipinto la realtà così come è, tranquilla. Però credo che esista sempre un angolino di quiete e almeno una persona di cui potersi fidare. Quando la tempesta imperversa, lì ci si può nascondere e quietare.

10/01/21, ore 21:32

Ciao, non avevo ancora letto niente di te.. In realtà è soltanto qualche mese che leggo/scrivo qui in questo sito. Non sono un dottore. Neanche uno psicologo. Ma credo tu non sia serena. Hai una visione davvero pessimistica della vita e/o del momento. Troppo pessimistica. Gli alti e bassi penso facciano parte di tutti noi. Probabilmente avrai avuto momenti bui nel 2020. Ti auguro il meglio x il 2021. Sono curioso di leggere qualcosa di più allegro da parte tua 😉😊 Un saluto Roberto

10/01/21, ore 20:18

Cara Martina,sei arrivata in ritardo.Da tempo le poesie martellano il covid nella speranza di richiamare l'attenzione sui pericoli mortali che corriamo.La tua poesia si aggiunge forte sulla necessita' di fare presto se non vogliamo altri morti.Bene comunque.
Pasta 10/1/21