The Osuwari girls
di bimbarossa

20/04/23, ore 22:21

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

18/04/23, ore 09:04

Non sono riuscita a capire la chicca nell'immagine! 😭😭😭 Facci sapere qual'era!!

Non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo e scoprire i vincitori!!

18/03/23, ore 10:22

Sto ridendo come una pazza capendo già che si tratta di sango, kagome, izayoi e rin😂😂😂😂😂😂. E la marca di intimo? Osuwari è semplicemente geniale! Adesso non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia

03/03/23, ore 17:28

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto tantissimo.
Chissà chi saranno i quattro vincitori sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

02/03/23, ore 23:25

È bello vedere una storia che riparte! Da lettrice è sempre triste vedere storie interessanti morire lentamente! Spero che ci sia presto un altro aggiornamento!
Sono curiosa di sapere chi saranno i 4 fortunati 😁😉😜

03/04/21, ore 21:25

Ciao cara, ho letto il tuo commento alla mia ff e rispondo con un commento alla tua. Sai che mi piace la tua scrittura, i tuoi personaggi. Ovviamente Rin e Sesshomaru hanno la priorità per me e tu li rendi alla grande. L'idea della storia è davvero originale e mi piace tantissimo! Continua così :*

29/03/21, ore 15:01

Io amo questa storia sempre di più!
Amo il tuo modo di scrivere (e ormai lo sai), quella sottile ironia che permea i tuoi racconti, ma che non fa altro che dare maggior pregio al tutto.

La mia coppia preferita è sempre SesshxRin, ma tu mi hai fatto innamorare di questo abbinamento AyamexToga a cui onestamente non avevo mai pensato, ma che scritta da te sembra la cosa più naturale del mondo!

Mi diverto un sacco con le osuwari girls e non vedo l'ora di sapere che altro capiterà ai nostri eroi *.* Perchè prima o poi mi immagino che ognuno scoprirà chi è la sua osuwari girl preferita e allora saranno scintille!!!!!

Manu

29/03/21, ore 10:28

Buongiorno!
Ho strabuzzato gli occhi quando ho visto l'aggiornamento che bella sorpresa😀... Dunque tanti complimenti per come tratti ogni coppietta ad ognuna dai il proprio spazio e inserisci i personaggi in contesti moderni ma sono sempre loro, sono come reincarnazioni che rivivono le stesse emozioni dell'opera di partenza, gradisco molto trovare dei dettagli come il cibo che viene consumato oppure i giochi di shippo sono tutti dettagli uguali all anime denota un attenta cura da parte tua.
La mia coppia preferita è sesshxrin mi piace il rapporto capo ufficio segretaria è un evergreen e poi con loro due c'è sempre qualche ansietta.. Sessh vuole far togliere i cartelli pubblicitari solo perché lo distraggono che borioso 😣.. Scommetto che cambierà idea.
Per ultimo ma non ultimo il generale ed Ayame mi fanno dimenticare la mia coppia preferita solo per un attimo quando li leggo come li presenti tu, loro sono inediti mai prensentati prima, non so come riesci a cogliere in loro i sentimenti di perdita della bussola che un uomo maturo già fatto e finito si ritrova a provare per una ragazzina che se pur con meno esperienza della vita esercita un potente magnetismo nei suoi confronti e sprizza energia da ogni parte energia invidiabile che riaccende anche quella di lui.
Complimenti ancora e a presto
Ops è una recensione x l ultimo aggiornamento sorry ho sbagliato capitolo😅😅
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 10:32 am)

29/03/21, ore 04:32

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

19/03/21, ore 13:12

Ciao, volevo recensire da tempo. Spero che continuerai questa storiella perché fin qui l'ho trovata spassosa ed originale. Il modo in cui scrivi è chiaro, gradevole, personale. Bene. Un saluto. Syrio.

03/02/21, ore 23:46

Non vedo l'ora di leggere il continuo, non so perché ma ne prevedo delle belle 🤣😍

02/02/21, ore 20:20

Finalmente riesco a recensire in pace anche io.
Ciao cara 😊, per prima cosa ti devo fare i complimenti perché davvero scrivi benissimo e la storia scorre che è un piacere; l'idea di fondo della trama mi piace da morire.
E ti dirò di più, sei capace anche di farmi apprezzare questa ship insolita Toga/Ayame, non rimpiango la ship canonica e li trovo molto teneri (lui navigato con una sofferenza alle spalle, lei spregiudicata e fresca).
Ancora complimenti!
Attendo sviluppi!
Ciao 😘

28/01/21, ore 16:17

L'adoro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!🤗

26/01/21, ore 12:54

Vai vai vai!
Cioè, questa storia veramente mi garba un sacco, e, come già detto, nonostante questo capitolo prevedo risate.
È si, ci piace anche che sia così realistica!
Un abbraccio e a presto!
Clarisse

26/01/21, ore 00:20

Daje daje daje Bimbarossa!!!
Sì, ci sta un po' di tremore di gambe, di real life... suvvia!
La coppia Generale-Ayame è il tuo cavallo di battaglia: sempre curatissima, lo apprezzo molto!
Grazie per la bella lettura,
a presto,
elerim