Nella tua mente
di Troi_ontheHellmouth

19/07/21, ore 10:04

Ciao! Sono riuscita a leggere anche questa fanfiction, finalmente!
Non mi aspettavo il ritorno di Wesley Crusher, sebbene in Nemesi lo si veda con indosso una divisa della Flotta Stellare. Avevo sempre dato per scontato che fosse "comparso" giusto per il matrimonio di Riker e Troi, ma che poi fosse ripartito per le sue avventura da Viaggiatore.

Per il resto, l'impiego di Deanna è sicuramente molto azzeccato, ma non converrebbe assegnare a DS9 un altro Consigliere? Ormai Ezri ha funzioni di comando, sebbene abbia avuto un passato nella sezione medica, converrebbe aumentare l'organico della base ;P
Detto ciò, molto bene, complimenti! Continua così!

11/01/21, ore 23:15

Ed eccomi qui cara ♥️ capitolo molto bello e inquietante! Il nostro caro Julian si è portato dietro, oltre che i sensi di colpa nei confronti di Ezri, pure questo controllo mentale da parte di Regen. L'ho trovata un'idea vermente geniale! ♥️ Tutta la scena di lui che cerca di soffocarla è stata forte! Però l'hai scritta veramente bene! Ho sentito la paura di Ezri mentre scappava. Veramente bravissima! Ho trovato molto dolce la scena o cui Julian vuole vedere Zano, ma solo attraverso il video. Molto dolce.Ed ho sentito chiaramente l'amore che Julian prova per lei. Ezri è una persona molto pacata e forse riesce ad interiorizzare meglio. Molto con i piedi per terra, senza mai scomporsi, anche di fronte a questa batosta. Poi fortunatamente tutto si risolve per il meglio, anche se sono sicura che questa cosa non li abbandonerà per il momento. Invece un momento più spensierato è stata la scena del bacio di Molly con annesso sentimenti. Mi è piaciuto esplorare un'altra storia di questo tuo mondo che sto conoscendo piano piano. E mi è piaciuto anche l'inserimento del personaggio di Deanna Troi ❤️ molto bello! Il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo, e sarebbe bello sviluppare questo senso di colpa di Julian e l'emozioni represse di Ezri ♥️ Complimenti e alla prossima ♥️ PS. Come sempre le immagini mi sono piaciute un sacco! 💓