Io non vedo niente, vedo solo te
di aloyx

12/01/21, ore 09:35

Ciao :)
Mi fa molto piacere trovare una bella fanfiction dalla prospettiva di Ben, soprattutto perché giusto ieri ero incappata negli anti-reylo su internet. Devo dire che in fin dei conti li capisco, perché Ben non si è proprio comportato bene con lei, ma davvero non c'è speranza per le persone che, come lui, si rendono conto di aver solo cercato di non essere se' stessi per riuscire a sentirsi qualcuno (per altro fallendo, nonostante i danni fatti nel percorso)? Io credo che ci sia. Nella tua fanfiction mi piace molto come tu sia riuscita a ricordare anche il lato problematico del loro rapporto (ovvero Kylo Ren che cerca egoisticamente di trascinare con sé la persona che lo ha fatto sentire qualcuno), ma poi anche, finalmente, la scelta giusta di Ben e la speranza per lui.
Complimenti :)

12/01/21, ore 07:57

Ciao! Adoro i brani dal punto di vista di Ben, essendo uno dei personaggi che maggiormente amo in questa saga.
Il suo conflitto, il suo dubbio, qui sono palpabili. Kylo Ren o meglio, Ben, qui sembra ripercorrere e capire lo sbaglio fatto con Rey in modo lucido.
La frase finale, la consapevolezza dell'incapacità di perdonarsi unita alla speranza di ricevere assoluzione, è commovente.
Ti faccio i miei complimenti
Amy