Never Mind
di gabryweasley

21/01/21, ore 13:56

Eccomi d nuovo!❤😅 questa one sarebbe un richiamo a quella del sogno/incubo d sana,dove c erano hayama e fuka?? Non ricordo il titolo della one, ormai, lho già detto a deb, m c sono persa tra tutte queste che avete scritto😂😂😂😂😂 vabbè, io sana gelosa la adoro😍come adoro lei che scappa e lui che la rincorre, la prassi in pratica ...lei che ormai è convinta della sua idea,lui che la capisce, e riesce a spiegare... le reazioni d hayama quando sana cerca d andarsene, d liberarsi dalla sua presa..rendono proprio l idea.. come loro 2 non riescano a stare separati ma stanno bene solo quando sono assieme...😍 m è piaciuto molto il paragone che hayama fa col tavolino!m s paragona a 1tavolino del bar,che dire😅😅😅🤦‍♀️😂"fa finta d non essere apposto", bella frase! lui desidera solo starsene x i fatti suoi e invece...arriva questa okiki...questa donna in cerca d gloria che,parliamone, suppongo sia un giro d parole x intendere altro😅e a proposito,da dove t è venuta l ispirazione? Dicevo, vabbè , questa okiki prende,d punto in bianco ,e gli s siede addosso e lo chiama pure col nome...Seriamente?🤔 hayama lho trovato tremendamente ic(pure sana)nelle reazioni e nei pensieri..già solo tutta questa confidenza che okiki s prende da sola lha decisamente e sicuramente infastidito,x 1 col suo carattere...a prescindere proprio,secondo me... poi, x lui cè solo sana,s sa, esiste solo lei....le altre ragazze non le ha mai neanche prese in considerazione...perciò il fastidio,il disgusto, che ha provato sono proprio riuscita a immaginarmelo...già non calcolerebbe un altra ragazza, figurati una come okiki....no, non credo proprio...😅 è esattamente ciò che avrebbe provato e fatto..il suo trattenersi dal trattare male okiki (grazie all influenza d sana) e sana che invece tira fuori il piko x "insegnarle la gentilezza"(😅) e invece viene trattenuta da hayama...tutto questo lho trovato molto azzeccato! Io adoro il loro completarsi a vicenda,il loro influenzarsi luno con laltro, tra pregi e difetti(che poi era l obiettivo d obana😍)
Ovviamente m sono piaciuti i richiami del lupo solitario e dell anti hayama(no sana,non credo che lui ne abbia bisogno cmq😂)...m ha fatto ridere il pensiero d hayama sugli appunti...non trova un foglio e sà gia chi è la colpevole 🤣il "solo tu" finale ,bellissimo😍

19/01/21, ore 17:49

Questa fanfiction mi ha intrattenuta, benché ormai sono abituata a ben altri livelli da parte tua. Con ciò non voglio criticare la storia, né dire che non avresti dovuto scriverla perché è un attimo di vita dei protagonisti di Kodocha che potrebbe essere effettivamente accaduto. Piuttosto, sono ormai abituata alla catena delle tue fanfiction con un tema ben preciso dove, di norma, riesci ad inserire frasi alquanto poetiche.
Akito lo trovo IC, nel suo cercare di essere gentile, senza riuscirci. Addirittura sentendosi nauseato da Okiki (ho immaginato che mettesse quantità spropositate di profumo). Questo momento mi ha ricordato quando Fuka lo sgrida perché era stato antipatico con delle ragazze che chiedevano una foto. Ho supposto che il meccanismo di Akito, qui, sia il medesimo.
Sana è un personaggio più marginale in questa storia, ma piuttosto ben scritta.
C.I.

16/01/21, ore 15:39

Cara Gabry,
mi sono presa un po' di tempo per lasciarti un commento a questa one shot. Ho deciso di fare così, concedermi un po’ di tempo di tanto in tanto per recensire, soprattutto ora che sono in fase di stallo con la scrittura :)
Dunque, veniamo a noi.
Il momento descritto mi è piaciuto (ti dico che effettivamente, vista la mia lunga e attuale persistenza nel mondo universitario, l'ambientazione ci sta. Poi non so in Giappone come possano essere gli istituti universitari, ma immagino che se ce li abbiamo noi in Italia i bar, lì probabilmente avranno anche lo chef che fa il sushi istantaneo per gli studenti, viste le tasse che pagano xD).
Mi piacciono queste dinamiche in cui le emozioni che si provano vengono spinte un po' all'estremo, merito o causa anche di fraintendimenti come in questo caso Sana che vede Akito e la tizia seduta sulle sue gambe. Così come adoro questi momenti in cui lui prende e la rincorre e lei che inizialmente non vuole capire. Sono movimenti che ci fanno capire molto sulla natura di questo amore e di questo rapporto, oltre al carattere specifico dei personaggi in sè. Vedi nelle mie storie, è tutto un Sana che fugge e Akito che la rincorre xP.
Se però ti posso dire la mia, onestamente c'è un aspetto che mi ha stranita un po' mentre leggevo ed mi sono resa conto si trattasse proprio di Akito.
Nella prima parte l’ho trovato un po’ forzato, ecco. Ti parlo del momento in cui arriva la donna in cerca di gloria e gli si siede sulle gambe. Non so come dirti, trovo un po’ forzato che lui reagisca in quel modo, o comunque pensi certe cose (mi riferisco al senso di disgusto e di nausea che lui percepisce alla vicinanza della tizia). Insomma, lui ama Sana e non la tradirebbe mai (io che sono una cinica romantica prendo cmq con le pinze questo mai, ma questa è un’altra storia xD), ma ciò secondo me non vuol dire che da uomo non può far apprezzamenti su altre donne o che non provare queste sensazioni così fortemente negative e un po’ inverosimili, sminuiscano il suo amore per Sana. Non deve per forza chiaramente, però la questione della nausea l’ho interpretata un po’ come una forzatura nei confronti di questo manifestare il suo sentimento verso Sana, e anche un pochino inverosimile.
Io penso che sia sempre complicato scrivere dal punto di vista maschile, soprattutto in prima persona, perché ho sempre notato sostanziali differenze tra i generi. Credo ci siano costrutti mentali completamente diversi (con questo non voglio dire che una donna non possa tradire o fare apprezzamenti ecc. Mi riferisco proprio agli schemi celebrali ecco). Quindi, di conseguenza, è sempre complicato rendere una mente maschile attraverso una penna femminile.
Ti ho scritto questa cosa perché credo che la dinamica tra lui e Sana poi sia abbastanza realistica, però secondo me stona un po’ con l’Akito della prima parte e con questo senso di nausea che mi sembra un po’ ingiustificato.
Detto ciò, faccio un piccolo appunto sul titolo: da fan in adolescenza dei Nirvana, non potevo non amarlo :D.
Spero che la mia osservazione non ti abbia infastidita, però ecco io sono contenta quando mi esprimono pareri sinceri e ho riversato questo mio stato anche sugli altri :DD
Alla prossima storia
Alex

15/01/21, ore 01:28

Ciao Gabryyyy .Che bello questa nuova fantastica Fanfiction é arrivata al momento giusto!Ero in astinenza da Sana e Akito IC .Che dire nemmeno io ho frequentato l'università e quindi non ti saprei dire come vadano le cose nelle università, soprattutto quelle giapponesi.Quindi con me non hai problemi ahahahahaah.Dunque la Fanfiction é deliziosa e credo che sia legata alla Fanfiction dell'incubo di Sana, dove vedeva Akito e Fuka che si baciavano.E' giusto?Sono collegate? MA sta Okiki andarsene a quel paese no? Ma come si permette di spalmarsi addosso ad Akito che poverino ne é pure nauseato! Ma andiamo per ordine.L'inizio mi ha fatto scappare un risolino "é stata lei" il pensiero di Akito che sa già a priori che se non trova gli appunti é colpa di Sana. Mi é letteralmente piaciuto quando Sana scappa dopo aver visto la scena di Okiki spalmata addosso ad Hayama.Che precisiamo a lui faceva nauseare .Mi piace il "lei scappa e io la inseguo"molto in linea con Sana e Akito! É stato esilarante quando Sana,capendo che non c'era niente tra Akito e Okiki, caccia fuori il Piko e va verso Okiki e ho amato la parte in cui lei menziona l'antihayama aaah quel volume, aah quella scena, inizió tutto da lí, da quel bacio rubato al sapore di limone🍋.Ma quanto mi fece sognare da piccola! Io al massimo alle elementari mi entusiasmavo se i tappi delle replay fossero ancora sulle penne e queste penne scrivessero ancora dopo 2mesi dall''utilizzo ahahahahaah. ok ok sto divagando(e lo faccio fin troppo spesso!) Finalmente con la scena del bacio gli animi sì placano .Sana per Akito é il fodero della sua spada malconcia, c'è lei e nessun altro, deve esserci lei e nessun altro.Sana é l'unica insostituibile ragazza che ama e venera e non smetterà mai di esserne quasi dipendente? Ma é quella dipendenza che fa bene, che ti fa rilassare (come la cioccolata, per me é la Nutella. Viva la Nutella!) Che altro dire adoro ogni tua Fanfiction e spero di leggerne sempre di piú e ora ti pongo un quesito che magari ti può dare venire qualche idea come prossima Fanfiction, non sarebbe bello spiegare in una One short, l'emozioni di Akito quando ha capito di amare Sana?la butto lí e corro via aahahaha. Un bacione Gabry come sempre superi le miei aspettative.Ti adoro! Kiss kiss
(Recensione modificata il 15/01/2021 - 01:30 am)

13/01/21, ore 19:48

Tenerissima questa oneshot adoro vedere i momenti da fidanzati quelli che ci siamo
Persi dove loro sono cresciuti ormai adulti akito e ' uno spettacolo adoro Adoro che la insegua e quel " solo tu " mi ha fatto sciogliere... mi dispiace solo che sana abbia frainteso la scena .. quella squattrinato!!!!.. adoro anche il fatto che lui sappia perfettamente come si comporta sana come reagisce in questo casa al fatto che non urli quando è gelosa ma parla piano adoro che si conoscono così bene!!!! Ne voglio ancora!!! Altri missing moments !!!
(Recensione modificata il 13/01/2021 - 07:50 pm)