Minerva's Secret
di Cat Can Play Cello

17/10/09, ore 10:17

Ben tornata a Nell Sev Snape ...rullo di tamburi e applauso!
(Sperando che ora le cose ti girino un po' meglio) ... Comunque bel capitolo. Hai saputo creare un'atmosfera Natalizia così credibile che quasi quasi mi sembrava di essere ad Hogwarts intenta a fare qualcuna delle cose descritte. Simpaticissima la scena di Minerva sui pattini e tenera da morire quella con Silente...Però, chi avrebbe mai detto che quei due erano così pucciosi... Ti ribadisco i miei complimenti per la storia e la mia sconfinata curiosità per il suo seguito. A presto allora!

27/09/09, ore 21:02

Piccola Fraaa!!!!!!!!!!!!! Alla fine ce l'ho fatta a recensire! Comuuuunque......Waaaa!!!!!!!!!! Ma dico,che ansia! Povera Minnie! Povera Lily! Poveri noi!!!!!! Questo Capitolo mi ha incuriosito ancora di più!! Ti prego,spoilerami chi è il papà! Please!!!! E non sfottere troppo il piccolo Jamie! è così doce e amoroso! E poi,Povera Lily! Ma dico,una ragazzaccia solo perché è stata con uno? Nemmeno avesse maledetto qualcuno,povera cara! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!*_______* A domani!XD Kissssssssesssssssss

15/09/09, ore 23:10

povera lily...non è giusto che debba rinunciare al suo bambino e darlo in adozione...che tristezza:-( e poi anche minerva:dev'essere una sofferenza terribile la sua...noooo!!!ci sarà l'happy ending vero???e poi perche gli ha cancellato la memoria??sono curiosa:cosa farà lupin?che genere di risvolti inquietanti?ho una voglia matta di scoprire come andrà a finire(confido in uno spoilre picolo-piccolo)continua così e io nel frattempo dirò una preghierina per il tuo pcXD ps:un saluto speciale ai vermicelli fluo del giardino dei vicini di tua cuginaXDD

15/09/09, ore 20:53

Sono incappata nella tua storia per caso e mi ha incuriosito. I segreti di Minerva MC Grannit sono veramente ben custoditi nel cuore di quella professoressa seria ed austera. Ho letto la fic e me ne sono innamorata...Naturalmente ti metto nelle storie preferite e poi mi congratulo con te, per l'originalità dell'idea e per il bel modo che hai di scrivere...Credo di aver capito chi è il padre e mi fa un enorme piacere se ci ho preso. La Row lo ha talmente maltrattato in tutta la sua storia...Aspetto un nuovo capitolo!!!!!

15/09/09, ore 19:38

Mmm, mi hai incuriosita parecchio. Poi è davvero originale la scelta di far vedere il tutto attraverso il racconto della McGranitt. Posso farti delle piccole osservazioni? Remus che dice "idiota" a Severus solo perchè ha versato l'inchiostro è un po' OOC, non trovi? E, si capisce che Severus è il tuo personaggio preferito, ma cerca di non cadere nel Bashing con tutti gli altri, rovinerebbe questa storia così interessante!
Spero aggiornerai presto
Fri

15/09/09, ore 17:51

Riferendomi al pezzo finale: è Lupin? Ho questo enorme sospetto... Complimenti per il capitolo,è davver ben fatto e ordinato. Ogni volta che c'è da trasmettere un emozione o spiegare una sensazione provata da un personaggio tu lasci il segno,fai capire perfettamente tutto quanto. Brava,a dir poco!

15/09/09, ore 01:38

Mi piace molto. Però voglio sapere chi è il padre! Forse ho capito chi è... però sto zitta! Continuala!

13/09/09, ore 12:19

Wooooooroooowooooo!!!!! Cioè! Ma quanto è Figa questa storia!?? Ripeto,Worowoo!!!! Fra è bellissima,giuro! è scritta bene,strutturata bene e la trama...O__O!!! Sei un geniooo! Inoltre,inquanto tua seguitrice di banco,VOGLIO gli spoooileeerrrrr!!!!!!!!!!!! E comunque....Lily è incinta!!???? Chi è il mascalzone!? Non sarà mica Sev,vero? E poi povero Potterinoooo,non trattarlo male,il mio amoruccio!! Gli voglio troppo bene,io! E poi,se Lily l'ha scelto, significa che è un bravo ragazzo no!? Sono così curiooosaaaa!!!! Aggiustati il computer il prima possibile!!! Ciao Bellissima! Sei una grande,giuro!

06/09/09, ore 18:50

A giudicare dallo sconcerto causato dal finale credo proprio che la povera lily non sia affetta da h1n1 e che le spunterà qualcosa di ben diverso da una graziosa codina...ti prego nn maltrattare troppo jamie..alla fine è opuccioso anche lui!!!keep goin'on:-)

05/09/09, ore 11:21

Mmmh..molto interessante, e se la storia cotinua come penso io, anche scioccante...ti prego aggiorna presto, mi piace come scrivi, e mi piace anche l'idea di far raccontare tutto alla McGranitt, è originale!

01/09/09, ore 18:59

Una bomba!! Aggiorna presto,perché sono iper curiosa!! Ma Lily sta...? Non ci voglio pensare!!>___< Accidenti all'antagonismo di James e Severus! Sono successe troppe cose,invece di capirci di più ora sono ancor più confusa. Non puoi tenermi sulle spine XDXD Ma Lupin cosa centra in tutto questo? Scrivi davvero bene e hai caratterizzato Minerva in modo straordinario! Complimenti!

29/08/09, ore 17:25

Sono curiosa di scoprire il segreto di Minerva! Aggiorna prestissimo!

26/08/09, ore 20:08

chissà cos'avrà partorito stavolta la tua testolina...credo proprio che nonostante la protagonista dell'incipit,non abbandonerai il tuo amore;-)non vedo l'ora di scoprirlo!!!kisses giù

25/08/09, ore 11:38

Questa FF mi incuriosisce... L'unica cosa, è che si scrive McGranitt! ^^ Aspetto il prossimo capitolo... Ciau! ;)

25/08/09, ore 00:22

Mi sono già fatta un film mentale su quale segreto possa essere svelato.. Mi hai proprio incuriosita! Le parole scorrono fluide, la lettura è molto piacevole :)