Il Privilegio di Essere Suo
di Lita_85

28/01/21, ore 02:25

Sei consapevole che a ogni shot che leggo diventa sempre più difficile scegliere la mia preferita?
Questa è stata WOW! La lite con Damon l’hai resa benissimo, così come i pensieri di lui, sei entrata nella sua testa e hai sapientemente saputo mettere per iscritto ciò che prova nei confronti di Stefan, la paura che ha di perdere la sua Helena, di non essere abbastanza per lei, di essere stata fin troppo fortunato e di non meritarla veramente, perché in fondo si tratta di questo, teme di non essere l’uomo per lei, di essere stato troppo fortunato, ma queste incertezze dovrebbero sparire, la sua Helena ha scelto lui, l’ama e non se ne libererà di certo, sono indissolubilmente legati.
Adesso però aspetto la shot in cui scoprirò il sesso del bambino, anche se immagino già cosa sceglierai😜😍
Anzi ti dirò di più, ho giusto due/tre idee da proporti 😘
Ancora complimenti di cuore 😘😘😘😘
Eccezionale, come sempre.

18/01/21, ore 18:00

allora primo apprezzamento perchè in questa ff Caroline e Klaus stanno insieme, io li amo alla follia.

poi, il litigio seppur sia spiacevole, a livello artistico mi è piaciuto, le cose nelle coppie non vanno sempre bene, ci sono molti problemi, ed è bello che anche le storie di fantasia li rappresentino, per far capire a noi persone vere che infondo non siamo poi cosi incasinati!

comunque sto amando molto questi tralci di vita, interessanti, ci permettono di prenderci il nostro quarto d'ora per sognare un po, continua così!

14/01/21, ore 22:24

Ed ecco un tanto atteso momento intimo dal punto di vista di Damon!
Inizio con il dire che il titolo mi piace molto, è particolarmente significativo e riesce a sintetizzare in una frase i pensieri di Damon che descrivi in questa fanfiction.
Damon avvocato e stavolta anche con gli occhiali da nerd mi piace sempre più. La parte degli stagisti mi ha fatto sorridere, come nella shot precedente, però voglio spezzare una lancia in favore loro, soprattutto i praticanti avvocato, che spesso devono combattere con capi "difficili" xD chissà se Damon è uno di quelli! xD

Questa scena fantastica:
- L'hai promesso ieri sera prima di infilarti dentro la doccia con me... -
- Ieri sera ero così...preso...che avrei detto qualsiasi cosa! - sorridendo divertito
E' proprio da lui.

Invece la sua reazione nel sapere che Elena aveva incontrato per caso Stefan è perfettamente in linea con il suo carattere, ha reagito male ma per fortuna se ne è reso conto.
Il fatto che lui amasse Elena fin da quando erano piccoli è dolcissimo... per questo le faceva i dispetti?
La notizia del bambino e la reazione di Damon mi hanno riempito di gioia. Ho riconosciuto la canzone che è anche in Breaking dawn.
La scena hot ben scritta e coinvolgente. Brava!
Il tuo ringraziamento nelle note alla fine mi lusinga, non faccio nulla di straordinario ma ti supporto con piacere ;)
(Recensione modificata il 14/01/2021 - 10:28 pm)

14/01/21, ore 21:29

Che dire, bellissima OS! Come sempre, ti preoccupi per nulla! La scena, la musica, i pensieri di Damon (incredibile!)... tutto perfetto! Mi è piaciuto molto il tutto, dall'inizio alla fine! Le tue scene hot sono molto delicate e sempre piene di sentimento, come piacciono a me! Complimenti! Anzi, sono io che mi preoccupo per quello che dovrò scrivere... Mamma mia, spero di non sforare la perdizione assoluta! Detto ciò, mio caro pozzo di creatività... continua a sfornare questo OS assieme alle tue storie, sono molto molto (molto) belle! *_*
Ps: il teatrino iniziale è stato molto divertente, vedere Damon geloso è sempre un piacere! Ma la scena in cui Elena rivela di aspettare un figlio... Commovente e meravigliosa!
Continua così, alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 14/01/2021 - 09:30 pm)