Coccole!!!
di Yume Azuka

02/08/12, ore 13:49

Moooolto ma mooolto strana...ma mi piace lo messa nelle seguite, mi piace come scrivi;io nn riuscirei a scrivere una cosa così. Aggiorna prestooo!!

04/08/09, ore 01:39

AAAAAAAAAAAAAAAA ti prego continua questa fan fic è stupenda quanod è che riprendi a scrivereee!? T_T

22/04/09, ore 20:33

Eh,che dire? Sono un pò cuoriosa...vorrei sapere il continuo... Non perchè io ami lo yaoi,ma perchè mi ci rivedo in Toboe, poi con Tsume ancora meglio...ù_ù va bene lascio stare... Spero di leggere il continuo,mi piace come è scritta brava lol Un saluto baci baci

14/04/09, ore 20:37

Bella bella bella! Mi piace un sacco *_* soprattutto la parte in cui Toboe dice di volere le coccole ^W^ sai, avendo io a casa una husky, non resisto quando si parla di lupi, e in particolare di tenerezze XD comunque, mettendo da parte il mio alter ego yaoista (si, ok, sono schizofrenica u___u) devo dire che hai scritto bene, e anche lo stile mi piace...per la caratterizzazione dei personaggi non ti posso dire gran che, in quanto è da poco che seguo Wolf' s Rain, ergo... Ritornando al mio alter ego pazzoide...che bellini che sono insieme Tsume e Toboeeee!E' una coppia bellissima! Ti prego, aggiorna la fic perchè io sono qui in prima fila che aspetto! Voglio vedere come finisce! Ti prego, sono ai tuoi piedi! *___*

04/11/08, ore 16:03

Waaaaaaa! non puoi lasciarla così! miii! non vale! mi ero appassionata così tanto! e dire che di solito detesto la coppia Toboe/Tsume, ma qst ff mi piace davvero! complimenti! presto ne pubblicherò una anche io su wolf's rain, spero che andrai a dare un'occhiata! ^^ comunque, complimentissimi per questa! mi raccomando,aggiorna presto!

11/09/08, ore 17:29

Ciao bella ficcy io li adoro loro due...sono così carini insieme!! Aggiorna presto!!

28/08/08, ore 22:34

sì, decisamente tsume è un po' tardo U_U la storia è molto carina, devo ammettere che non avevo mai pensato a questa coppia, è stata una strana scoperta .*O*. i personagi mi sembrano un tantino ooc, in un contesto che definirei bizzarro... non so che prensare, ma non vedo l'ora di leggere il prossino capitolo, per farmi un'ulteriore idea, visto che ha stuzzicato parecchio la mia mente malata... vabbè, sparo tu non sia una di quelle autrici che scrivono un capitolo ogni secolo... p.s., io ADORO i cmmentini degli autori, soprattutto quelli un tantino deliranti di quelli che parlano con i personaggi,sisi, U_____U basta, ora smetto di delirare e comincio a fare un commento serio; il tipo di narrazione che hai adottato è molto particolare, coinvolgente ed efficace. trovo che lo spezzare la frasi con frequenti segni di interpunzione renda molto bene l'agitazione e una sorta di impulsività, specialmente quando si tratta di toboe. anche quella specie di discorso indiretto libero -mi hanno costretto a leggere tutti i malavoglia °-° me ha ancora paura- fa il suo bell'effetto. nel primo capitolo mi è piaciuto molto il "sorriso" di tsume, era veramente dolce,sisi. ripeto, l'unica cosa su cui posso avere a che ridire è la caratterizzazione dei personaggi, visto che dubito seriamente che toboe potrebbe mai essere così...com'è alla fine del capitolo -sono a corto di parole, non so che scrivere...°____°- vabbè, spero di poter commentare presto il seguito

12/07/08, ore 02:12

ma nooooo xD già finita?

28/12/07, ore 20:40

Ti amo *_* non so se la coppia è canon io non l'ho mai visto l'anime (cioè si però con poco interesse, mi sono fissata tramane)aaah vergogna è_é non si dice "Ma comunque" è come dire la stessa cosa due volte! Monellaccia! UN bacione... freezy

26/06/06, ore 23:15

Ora C sn le vacanze QinD nn hai + la"scusa"del troppo studio(l'ho messo tra virgolette xké in realtà T capisco benissimo...pensa ke a me nel xiodo scolastico i miei mi tolgono xfino il mouse...letteralmente,mia mamma se lo porta in ufficio così cm il telecomando e se potesse si porterebbe dietro tti i giorni anke lo stereo T________TBUAAAAA la vita è ingiusta e crudele!!!!!!)x cui...adesso vai avanti a tutta birra e nn fermarti finké nn l'hai finita altrim ti mando il MIO lupo xsnale a sbranarti!

Lella
19/05/05, ore 17:25

Bè, come inizio non c'è male... carina... quindi ESIGO che tu continui al più presto!!! ci siamo capiti?! (anche se ti capisco con la storia dello studio... ) ci sentiamo!!! ^_^

Dedanah
16/05/05, ore 15:53

Nooooooo, non mi puoi lasciare cosi sul piu' bello! E io che gia mi immaginavo rotolamenti vari fra i due...snif snif, sei cattiva! Cmq brava la storia e' molto carina e simpatica, mi e' piaciuta molto! Baci Deda