Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

16/04/21, ore 11:20

Ciao!! 3 settimane immersa in questa bellissima storia e ora è finita...caspita se l’ho adorata!!!
Innanzitutto volevo tranquillizzarti sulla lunghezza, per me le storie più sono lunghe meglio è, non leggo one-shot e non sopporto i capitoli che finiscono in 2 minuti! Quindi continua con questi “mallopponi” e mi farai felice!
La storia è avvincente, commuovente, divertente in ogni sua parte, il mondo che hai creato è meraviglioso e sembra di vederlo nelle tue descrizioni e i personaggi sono davvero un capolavoro! Non amo gli “originali” di solito ma i tuoi sono così ben caratterizzati che anche se sono tantissimi si riesce subito a memorizzarli.
Veramente ho adorato ogni capitolo e ora mi vado a leggere le altre tue long aspettandone altre!!
Complimenti

24/03/21, ore 08:37

Ciao Ki, davvero un modo meraviglioso per concludere questa splendida, gratificante e immagino impegnativa long, visto il mondo che hai creato e incastrato nella trama originale. Hai creato tantissimi oc e li hai gestiti alla grande con Radish e tutti gli altri, hai fatto un lavoro colossale e devi andarne fiera!
Bellissimo poi vedere in questo capitolo finale una sorta di parallelismo col primo, ma con Rad che ha trovato il suo posto nel mondo, che è felice, che per una volta ha vinto e ora può dirlo con certezza, 25 anni dopo. Non è solo e non sarà più solo, avrà sempre qualcuno da proteggere, qualcuno per cui stringere i pugni, qualcuno da amare... A partire da Sherry, passando poi dai figli, dai nipoti, dagli amici. È stato un viaggio meraviglioso e sono contento che stia andando avanti nel sequel, questo lenisce la malinconia perché questa long è finita, so che non è mai facile 😭
Bello anche che hai inserito Broly, che Sher sia sempre una gran figa e che Rad sia geloso di lei, ma anche che lei lo cazzia perché sa che guarda il bel culo di Nike 😂 e anche quello di C18, lo so per certo e approvo 😍😂. E mi piace anche che Bree sia sempre la nostra psycho Barbie, come all'inizio 😉
Però direi che questo capitolo finale sia servito soprattutto a farci conoscere meglio i 7 figli di Rad e vedere quello che hanno combinato e che potranno combinare 😁
Il finale è dedicato a Shiraz e alla nascita dei suoi tre figli con Sunshine, è stato commovente vedere che abbia deciso di chiamarne uno Bardack e vedere questo piccolo in braccio a Rad è stata una conclusione meravigliosa, anche perché sancisce definitivamente la pace tra padre e figlio. Shiraz penso che non avesse capito che Radish si era allontanato per allenarsi perché la responsabilità di proteggere la Terra e soprattutto la sua famiglia non poteva gravare solo su Goku e Vegeta, ma anche lui doveva farsi trovare pronto in caso di pericolo. Ci sta che possano esserci incomprensioni, ma per fortuna le hanno superate.
Shiraz ha cercato di essere un buon fratello con Jerez poi, di farlo venire fuori dalla sua dipendenza dalla coca, ce l'ha messa tutta ed è bello che hai affrontato questa tematica complicata. Scopriamo poi che Jerez ha avuto una storia finita male con Marron e ora sta con Sunset e sembra siano felici, che lui abbia risolto i suoi casini. Io ad essere in lui sarei rimasto con Marron, uno perché è una gran figa, e due perché avrei tentato il colpo grosso avvicinandomi alla mia amata C18, la mia dea 😍😂
Alaska e Kally direi che avranno fatto impazzire per bene Radish e anche Everett negli anni 😂. Alam fine è Kally a mettersi con Trunks, mi piace questa cosa, non oso immaginare quando li hanno sgamati a letto e anche la reazione di Vegeta 😂. Alaska invece ha pensato di fare lo scherzo del test di gravidanza 😂. Ha un bel rapporto con Moira, è stata con Chuck e ora con Julian, molto bello poi che abbia questa passione per la moda e i prodotti di bellezza 😍
Adoro poi che Shandy sia così cazzuta, che sia diventata il capitano di una squadra di cacciatori! 💪 Lei sta col figlio di River, immagino un ennesimo infarto per il povero Radish 😂
Molto bella la vicenda da Blakan, il suo gruppo musicale, il suo essere bramato da tante ragazze, compresa Bra, con cui per ora le cose non funzionano... Ma mi aspetto grandi cose da loro! 🔥
Infine c'è Ciroc, e bravissima per la tematica delicata che hai scelto per lui, il suo coming out, le sue paure, il suo legame col figlio di Mord e le rassicurazioni che invece gli danno i suoi genitori, sia Radish che Sherry! 😁
Le cose tristi sono state il funerale di Fern e anche la morte di Nuggets 😭
Però è stato un capitolo finale pieno di amore, in cui hai reso pienamente onore ai tuoi personaggi e soprattutto a Radish, è bellissimo vedere come abbia trovato il suo posto nel mondo!
Complimenti e a presto, ci si vede nel sequel! 👍🎉🎉
Teo

22/01/21, ore 18:01

Ciaussu
Stato: Completa = Conclusa
Questo è stato il mio processo mentale nei primi dieci minuti dopo essermi accorta del tuo aggiornamento.
Si lo so sono pensieri così profondi che ti sei persa a leggerli.
Sulle primo ho pensato "Massì sarà uno scherzo! Nelle note finali dirà che non è vero e che la storia continuerà ad oltranza" invece no. Sappi che mi sto ancora disperando.
Detto ciò passiamo all'ultimo delirio.
Andiamo non in ordine di storia ma in ordine di figli dal minore al maggiore.
Figlio 7/7
Nome: Son Cìroc
Capacità danni: 4/10 giusto perchè tra tutti i maschi che poteva montarsi/da cui poteva farsi montare ha scelto uno dei figli di Mord. E i geni di Mord sono i geni di Mord.
Quindi al nostro sciroppino piacciono i maschetti. Dovrò rinunciare all'idea di farlo figliare con Bra e ottenere così i miei lupetti bianchi mesciati di azzurro. Però dai un lupo con un vello azzurro sarebbe stato super raro. Il problema del pargoletto della cucciolata era il terrore che il super cazzuto Paparino non lo accettasse. E invece il suddetto super cazzuto paparino si è settato in modalità genitore ultra protettivo. Peggiorando le cose. Ma poi la Queen suprema spiega tutto e magicamente la cosa si risolve.
Figlio 6/7
Nome: Son Blakan
Capacità danni: 6/10 con possibilità di miglioramento (o peggioramento non saprei effettivamente) giusto per le sbronze epiche, ma ormai i loro genitori tra quelle che si sono presi e quelle che hanno visto con il quartetto hanno guadagnato una sorta di immunità a questo "attacco". Problematico potrebbe essere se ricambiasse la cotta di Bra, dato che ci sarebbe un principe che non prenderebbe molto bene una tale eventualità.
Il gemellino del pargoletto si è dato alla musica con un gruppo tutto suo di che genere non ci è ancora dato saperlo, ma è gnocco quindi fottesega del genere musicale e si va comunque ai suoi vari concerti. Facendo colpo anche sulla turchinissima principessina dei sayan (mica scema comunque) che comunque con le amichette può vantarsi di essere amica, e se tutto va come da suoi pensieri anche di più, di un musicista famoso.
Figlia 5/7
Nome: Son Shamby o Shandy (sai che non ho capito perchè nello scorso capitolo è scritto con la d qui con la b)
Capacità danni: 9/10 il possedere un corredo cronosomico terminante per XX ha il potere di aumentare esponenzialmente i danni psicologici a padri e zii gelosi.
La nostra cacciatorina, fanculizzando la millenaria tradizione maschilista come precedentemente fatto da sua madre, si è presa il ruolo di capitano facendo cagare in mano gli spettri dalla strizza di prendersene come se non ci fosse un domani. All'apparenza dolce e pucciosa ti asfalta come un rullo comressore e al momento si accoppia con un lupacchione alphettoso totalmente cotto di lei. Anche se penso che alla notizia del loro fidanzamento ad Evvy e a Ravvy sia salito magicamente l'istinto omicida. Ma per il momento il terzogenito di River ha ancora intatte le sue capacità riproduttive l. O almeno credo.
Figlio 4/7
Nome: Son Alaska ( non so chi è nata prima delle due quindi adotto l'ordine alfaberico)
Capacità danni: 90/10 Il test di gravidanza positovo, poco importa che in realtà non fosse suo, ha decisamente alzato il punteggio dato che probabilmente papà Radish non se lo scorderà mai. La nostra (credo) quartogenita ha fanculizzato allegramente la natura rissosa delle razze che la compongono geneticamente per darsi alla moda e alla cosmesi (dici che mi passano qualcosa aggratis?) Andando così ad aumentare la ricchezza di famiglia che non era molto poca. In tutto questo però è una brava bimba dato che porta una terrorizzata e molto propensa a scappare di casa Moira da Radiah così che lui possa rassicurarla, e farsi due risate in faccia a Major. Insomma tutto bene per lo meno fino a che non è stato annunciato alle famiglie dei due neo genitori che probabilmente hanno sperimentato una strano mix tra suicidio e omicidio. In tutto questo lei prima se la fa con un Chucckino bucherellino e poi con il nostro tenebroso Julian. Cosa che ha fatto comunque venire il sangue acido a Radish dato che probabilmente almeno per le prime volte il trinomio: Alaska- Sesso- Maschi non lo garbasse assai.
Figlio 3/7
Nome: Son Kahlúa
Capacità danni: 100/10 Surclassando pure la sorella la nostra Kally si attesta al primo posto nella capacità danni? Verrà superata?
La nostra super estroversa terzogenita non poteva mica limitarsi a due ragazzi giusto? Con la grande faccia da culo diretta eredità dei genitori ha deciso di demolire psicologicamente i maschi, e il padre con lo zio, flirtando con un numero spropositato di maschietti lasciandoli però a boccasciutta. Insomma, già questo è sufficiente giusto? Sbagliato perché la nostra regal segugina decide che essendo una primcipessa deve stare con un principe quindi... scoperta a letto con Trunks dal paparino super geloso. Cosa che ha causato un intervento a catena di tutti i Sayan e di Sherry ler evitare che Evvy utilizzasse le sue suoer skill di persuasione per convincere Trunks a non scopare più con la nipote.
Figlio 2/7
Nome: Son Jerez
Capacità danni: non calcolabili. Il nostro secondogenito nonchè ora orgoglioso Beta del Re ha ben pensato prima di scoparsi tre porno star, inorgogliendo il padre penso, poi di stare con Set, poi con Marron per poi tornare da Set di cui ha capito di essere follemente innamorato dopo che la terrestre gli si è dichiarata. Cosa che ha effettivamente creato problemi. Oltre questo il nostro secondogenito è diventato dipendente dalle droghe (avendo il culo che fisicamente non gli fanno una ceppa) cosa che ha causato problemi a tutti. Compagna inclusa. Fino a quando il Fratello maggiore stufo non arriva ad una soluzione estrema. Stanza dello spirito e del tempo. E ne escono anche dignitosamente quindi... bhè tanti applausi.
Figlio: 1/7
Nome: Son Shiraz
Capacità danni: 9/10 Da adolescente incazzoso e super attaccato a mammà in nostro Shiraz ha vissuto il suo periodo di ribellione principalmente verso il padre da lui considerato troppo assente. Astio cresciuto con la scoperta del problema di Jerez, il tentantivo di farlo uscire con il suo solo aiuto in modo da non gravare su Sherry ed Evvy e il suo conseguente fallimento. Tuttavia il primogenito dopo casini vari ha perdonato il paparino che ora si trova, insoeme a molti altri, ad attendere che la veneratissima moglie gli sforni i pargoli dal sesso ancora non conosciuto con l'assistenza di Bree che ha fottuto tutti. Nel mentre Shiraz è rilassato quanto una gazzella ferita in una gabbia di leoni digiuni da una settimana, gli altri gareggiano per decidere come dividersi i nuovi nipotini da corrompere e soprattutto le nipotine a cui sperano di far scoprire il sesso prematuramente. Purtroppo li e mi va male anche questa volta. Niente femminuccia alpha Op. 3 maschietti con un primogenito avente un nome Sayan. E in particolare del padre del paparino con cui ha tanto litigato.
In tutto ciò scopriamo che Fern e l'amato Nuggets sono venuti a mancare, e questa cosa mi ha spezzato il cuore. Sebbene il gattino di casa sia stato "sostituito" da Oreo Fernny l'abbiamo persa. Bellissima la parte in cui Sherry e Radish litigano per Broly. Ma come ha detto Fern a Broly, almeno a questo canonico, manca la cosa che da sempre ha fatto girare la testa a Sherry. La potentissima aura da Stronzo. In tutto ciò i casini non sono finiti per il super Ravanello sicchè la sua dolce metà alla veneranda età di 50 anni è ancora una gnocca spaziale cosa che la porta ancora ad attirare numerosi maschietti per gioia e gaudio del marito.
Concludo come di consueto facendoti i complimenti. Hai dato una bella conclusione alla storia anche se lasci intuire che comunque c'è altro da dire. Per quanto mi riguarda alla domanda di cosa mi piacerebbe leggere in seguito la risposta nel mio caso è scontata. Bra, vorrei sapere se anche lei avrà una Love story. Ma mi piacerebbe anche vedere approfondita quella tra Trunks e Kally. Inoltre mi piacerebbe un sacco leggere delle reazioni alla nascita di Bra e degli spettri al torneo del potere con il quartetto, e in particolare Mordy, che conoscono finalmente il famoso Frigo. Ma fondamentalmente mi piacerebbe sapere come svilupperesti il personaggio di Bra, che come ormai ti avrò detto e ripetuto tanto da farmi odiare, penso sia sprecato nonostante a parer mio abbia un buon potenziale.
Passiamo ora all'ultimo Quest Time seppure Breve:
• Shiraz potrebbe diventare violento con Shine?
• Se Shiraz si fosse opposto al far diventare regina del Sud Shine?
• Alla fine Shiraz ha mantenuto il suo proposito di pigliare a codate il padre?
• Shiraz e Jerez per evitare che venissero a conoscenza del torneo del potere dove sono stati mandati? Con Goten e Trunks sull'isola di C17?
• Shiraz è molto forte perché è metà sayan giusto? Essendo i suoi cuccioli in possesso di solo ¼ di sangue Sayan, il primogenito lo supererà lo stesso in forza?
• Arus e Greywind come hanno preso i vari fidanzamenti delle nipoti?
• Quale è stata la reazione di Blacky quando Shine gli ha annunciato di essere incinta? E quella dei nonni?
• Chi è il capitano del Sud?
• Hurricane ha avuto altri cuccioli?
• Lux quanti santi e divinità ha tirato giù quando Shine lo ha scelto come beta?
• Lux e Light stanno con qualcuna?
• Adrian con chi si è fidanzato?
• Goten se la fa con qualche spettro? Si sistemerà con qualcuna di loro? Magari qualcuna presentatagli dalla sua Alaska?
• Ally e Kally alla fine si sono allenate?
• Ally e Kally hanno mai portato a casa i propri ragazzi quando c'erano sia il padre che lo zio?
• Balkan e Bra quanti anni si passano?
• Faccio male a sperare che prima o poi Balkan ricambi Bra?
• Evvy ha partecipato al torneo del potere?
• Cosa sarebbe successo se Evvy fosse stato con Rad al ritrovamento del test di gravidanza positivo?
• Prima del torneo del potere Mordy ha conosciuto Giammaria? Gli ha chiesto il perché abbia un pisello che gli spunta dal culo?
• Mordy si è preso cura della prole?
• Mr. Cookiese Mrs. Milnky-Pinlky saranno i padrini dei principini universali?
Scenetta scema numero 1
Moira e Max che annunciano la lieta notizia alle famiglie le reazioni:
Becca che cinguetta felice che avrà altri pargoli da viziare.
Maddy pietrificato che guarda figlio e nipote con la faccia di chi non processa correttamente la notizia.
Major con gli occhi sgranati in cui campeggia a chiare lettere: “Errore di sistema" per poi sorridere, afferrare un fucile e dire:” Maxxy adorato nipotino dello zio, vieni qui che dobbiamo scambiare due parole”
Domino terrea in viso che cerca di sventare l'omicidio del padre di suo nipote.
Altra Scenetta scema
Kahlúa beccata a letto con Trunks che ai gira indispettita verso il padre con un: “Insomma Papà, non sai cosa sia la privacy? Dovresti bussare prima di entrare in una stanza. Ma la mamma non te lo ha ancora insegnato?” Con un Radish alle cui spalle prende pian piano forma un aura estremamente nera.
Tra l'altro mi immagino Kally attorniata da un gruppetto di maschietti che fa la civetta e nascosti dietro un angolo Everett e Radish con gli occhi che sparano fulmini tanto è l'incazzatura con Sherry che arriva cercando di spiegare loro che ormai è grande e dovrà fare le sue esperienze e li trascina via per la collottola mentre i due piagnucalono che faranno i bravi e si limiteranno ad evirarli senza ucciderli.
Ultima scenetta ignorante:
"Shine adesso che sei regina devi scegliere il tuo Beta"
" L'ho già scelto. Sarà mio fratello Lux"
Nel frattanto Lux che si stava facendo i cacchi suoi felice di essersela scampata:"Cosa?! Ma tu stai fuori. Hai idea di quanto abbia faticato per scamparmela e buttare tutto addosso a te? E ora Beta? Ma sarai Stronza forte"
Con tutti che se la ridono.
《Non ci ho mai pensato. Tieni conto, comunque, che è fisicamente più forte di Piccolo.》 Quindi se mi prende in braccio al contrario della mia bilancia mi ritiene leggera?
《Quando poi farà qualche casino serio, magari giocandosi suddetta carriera, lo alzerà di dieci centimetri a furia di calci nel culo.》 Bhè oddio sarà anche già abbastanza alto. 10 centimentri mi paiono un po' troppi poi Freezer si deprime ancor di più.
《Bra è infatti troppo carina ed ostinata per potersi permettere di prendere sotto gamba la faccenda.》 Esci i piani diabolici di Bra per conquistarlo.😂
Bhè che dire? Complimentissimi di nuovo. È stata una storia estremamente bella tanto che ancora devo accettare che sia terminata. Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie.
Alla prossima che spero sia presto.
Cramisi
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 06:15 pm)

19/01/21, ore 22:46

Non ci credo, è finita davvero.....?
Certo che ne è passato di tempo, sia per la storia e i tanti capitoli letti finora, sia per i personaggi. Capisco il parallelismo tra il primo e l'ultimo capitolo e ammetto che mai avrei pensato che sarebbe finita così. Non fraintendere, è finita a meraviglia 😍 anche se mi dispiacerà sempre per Everett che rivedrà l'amore della sua vita solo da morto, ha avuto anche lui il lieto fine con una famiglia che a conti fatti gli vuole in bene dell'anima.
Mi piace l'idea del tatuaggio uguale per tutti i fratelli (i numeri vanno da 1/7 a 7/7 se ho capito bene, ma sono abbastanza suonata quindi non mi sorprenderebbe se ho capito fischi per fiaschi).
Se per i "piccoli di casa" è stata una cosa abbastanza tranquilla, per così dire data la relazioni di Shanby, Alaska ha fatto per due almeno con Radish. Cavolo non immagino come sia stato per lui scoprire quel test di gravidanza positivo 😂😂 Certo che quella piccola peste però gliel'ha fatta, non solo lui ha creduto che sua figlia fosse incinta ma ha anche dovuto consolare e tranquillizzare Moira su come avrebbero preso la cosa i suoi genitori... Lo dicevano gli altri che le sue figlie femmine se lo sarebbero rigirato come un calzino 😂
Kally che sta con Trunks è stato il vero colpo di scena insieme al fatto che Radish e Vegeta si siano trovati ad essere imparentati 😂😂😂
In fatto a problemi, però, avevi ragione: Jerez ne ha passate di cotte e di crude.
Non mi è mai andata a genio la fissazione di Goku per gli allenamenti che arrivava a preferire alla sua famiglia, sapere che Radish abbia a sua volta lasciato la propria per andare ad allenarsi chissà dovei delude un po'. Sicuramente Shiraz non avrebbe dovuto accusarlo di questo e non immagino di quanto abbia fatto male a entrambi non parlarsi per mesi. Poi, rimanere nella stanza dello spirito e del tempo deve essere stata una prova assurda che, scommetto, è andata a rafforzare ancora di più il legame già forte tra i due fratelli.
In tutto questo però anche Shiraz non se l'è passata bene, deve essere stato orribile per lui avere così tanta pressione addosso e in aggiunta vedeva sua madre triste per l'assenza di Radish, Jerez autodistruggersi e gli altri fratelli preoccupati per il più piccolo... Sì, decisamente era ovvio che prima o poi sarebbe scoppiato anche lui e a farne le spese è stato Radish.
Della morte di Fern, al pari di quella di nuggets, mi è dispiaciuto un casino, avevo gli occhi lucidi ed ero già sul punto di piangere.
Altra grande emozione è stato quando Shiraz ha pronunciato il nome del suo primogenito, Bardack 😍😍😍 Dio che emozione e sicuramente lo sarà stato anche per Radish, il primo nipote che si chiama come suo padre... Beh ho ancora gli occhi a cuoricino rigorosamente lucidi (ma solo perché mi è finito fierobecco in un occhio) e so già che mi mancherà questa storia 😭
Per quanto riguarda la tua domanda su eventuali approfondimenti, sarei davvero curiosa di sapere come ci siano finiti Trunks e Kahlúa insieme (cioè lui all'inizio doveva chiedere a Goten di indicare per lui la sua ragazza? Oppure si affidava all'aura che magari era leggermente diversa da quella della gemella?), e non mi dispiacerebbe sapere neanche cosa hai in mente per Bra. Sì è capito che Balkan è inaccessibile per lei, ma ci sarà qualche altro spettro disponibile 🤔
Ti faccio ancora una volta i complimenti, non mi stancherò mai di ripeterlo. Hai messo su una storia fantastica con personaggi unici e ognuno speciale a modo suo a cui è stato impossibile non affezionarsi; un antagonista spietato e folle che ha davvero messo i brividi; e tantissimi dettagli, molti dei quali mi saranno sfuggiti ma che hanno contribuito a creare questo capolavoro.
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori, se poi avranno la tua versione di Radish come protagonista sono certa li amerò sul serio 😍😍
A presto Kiki 😘🤗

18/01/21, ore 15:01

Non mi vergogno per niente a dire che mi hai commossa. Sul serio, avevo dei lacrimoni assurdi!
È un capitolo MAGNIFICO, che chiude (anche se spero non del tutto) un percorso lungo che mi (direi tranquillamente ci) ha fatta emozionare a più riprese. Risate, gioia, rabbia, tristezza. Mi ha trasmesso tutto! Quindi già per questo COMPLIMENTISSIMI!
Per il sequel mi avevi detto che era pensato come un missing-moment (e a quanto pare eventuali song-fic *w*), ed ora più che mai ti dico CAZZO Sì!
La dipendenza di Jerez (inutile dire che mi ha stuzzicata un casino la faccenda con Maron, poverina!), il caratterino di Shiraz, il coming-out di Cìroc, il successo di Balkan e Bra che gli va dietro, Alaska che fa venire gli infarti a Radish, Kahlúa e Trunks (scrivi almeno della loro prima volta, ti prego!), la gelosia reciproca degli Shedish!
Ma anche il matrimonio, il funerale di Fern, l’arrivo di Oreo (siamo sicuri che non li vedano un po’ troppo come spuntini)! C’è ancora tanto che potresti raccontarci su questa enorme e bizzarra famiglia, e io spero con tutto il cuore che tu lo faccia.
Non so cosa dire, davvero.
Non so assolutamente cosa dire, esattamente come Radish quando suo figlio, quello che tanto lo ha fatto dannare, gli dice di aver dato al suo primogenito il nome di suo padre.
In quella famiglia sanno benissimo come stenderlo con una parola o poco più, eh?
L’ho trovato un gesto BELLISSIMO e molto toccante, dico davvero.

In tutto questo mi ripeto, spero di tornare a leggere qualcosa su di loro, sulle loro (dis)avventure, e nel frattempo attenderò con ansia qualsiasi cosa creerai! Mi piace il tuo stile, i capitoli sono ben scritti, le emozioni tangibili… e niente, mi piace davvero tantissimo!
A presto spero e ancora tantissimi complimenti, Kiki. Sei stata bravissima!

15/01/21, ore 22:21

Cavolo, siamo arrivati alla fine!! Non recensisco di solito, sono una lettrice silenziosa, ma questa storia è bellissima! Mi sono emozionata leggendo e l'ultimo capitolo mi ha quasi commossa. Amo l'universo di DB anche se devo ammettere che nella tua fanfiction ci sono talmente tanti personaggi nuovi da avermi confusa un po'. XD ma sono tutti bellissimi, gli spettri sono uno più fuori dell'altro e fanno sganasciare. Soprattutto il Quartetto, li adoro!
E gli Shadish, fantastici.
Mi piacerebbe che continuassi a scrivere su di loro, ma più che un seguel, che sarebbe comunque bello, preferirei leggere dei Missing moments su cosa è successo negli anni. Sarebbe molto più bello e divertente!