His queen
di Funlove96

16/01/21, ore 15:14

SANTO CIELO LILY!!! MA COSA HAI SCRITTO BSFBSFWHRWHT GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Sei un tesoro ❤️❤️ Comunque parlando della Fanfiction (e cercando di non frignare) ADORO il riferimento velato alla mia teoria e al fatto che sai benissimo CHI secondo me saranno i possibili figli della shicca👀 (e quindi anche il fatto che dopo il maschietto potrebbe arrivare la sorellina 👀). Non so se è ambientata nel mio Au!/alla mia teoria o nel manga Principale ma resta il fatto che il riferimento c'è e lo AMO. Ma soprattutto AMO il fatto che ci sia in mezzo angst,un po' di loro che vogliono fare roba per il corridoio un po' Rebecca con gli sbalzi ormonali e un po' Shiki che si...si dovrebbe tagliare la lingua, ma ha cercato di risolvere la situazione...e pare ci sia riuscito. Detto questoooo....io non recensisco mai (preferisco più mandare delle fan arts agli scrittori come regalo per aver impiegato tempo ed energie per aver creato capolavori,così da dimostrargli la mia gratitudine. E farò in modo di farlo anche in questo caso👀),sono una timidona del cavolo e le mie recensioni sarebbero tutti scleri e versi incomprensibili,ma sono veramente veramente felice di questo regalo. Grazie mille Lily,davvero 🥰❤️