profumo di donna
di Little Firestar84

11/02/23, ore 12:49

Ciao Elisabetta,
Bellissima questa storia,Ryo è sempre il solito,però geniale e originale la fic sulla pubblicità del profumo e soprattutto di un personaggio simile a Ryo ma molto ricco,mi è piaciuta tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere un abbraccio e spero di ritrovarti con una nuova storia grazie 🤩🥰❤️

21/01/21, ore 22:30

Mi sono divertita molto a leggere questa one, immagino quanto tu ti sia divertita a ascriverla. E' stata proprio una lettura piacevole, ho riso fino alle ultime battute. Comunque Ryo è un'idiota, c'è poco da fare, il discorso che ha fatto con Mick sul completo intimo di Kaori ha fatto entrare corvi e libellule anche qui a casa.
Ci sta l'inserimento di Kojiro, altro personaggio che mi piace abbastanza, soprattutto quando verso ad una certa se ne va nella Juve e mi è piaciuta l'idea che non la stava corteggiando, ma che ha fatto tutto Eriko, almeno nessuno ne è uscito ferito o deluso.
davvero molto, molto carina!

19/01/21, ore 20:55

Ciao! Davvero una shot molto carina! Tra tutte quelle che hai scritto, qui ho trovato il Ryo più fedele al manga. Durante la lettura ho riso un sacco, ho rivisto in tantissimi momenti il Ryo scanzonato e un po' "pirla" che amiamo. Mick poi è stato una spalla perfetta, insieme mi hanno fatta divertire tantissimo.
Eriko come sempre ha saputo creare una situazione perfetta per far ingelosire il nostro sweeper (Ahh quanto amo vederlo geloso 😍) e fargli dare una mossa!
Grazie mille per questa divertentissima Os!

19/01/21, ore 15:22

Ohhhh che shottina carina! Me la sono proprio gustata, anche se a rate e nei ritagli di tempo ^_^ davvero divertente e 'alla City Hunter' : mi ci voleva proprio oggi una lettura scanzonata e leggera, grazie. A presto
Eleonora

19/01/21, ore 14:59

Ciao Elisabetta, ho appena finito di leggere il tuo racconto...caspita che bello !!!   Al di là del fatto che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, l' idea di fondo è particolare, avvicente;  con le tue parole mi hai catapultato direttamente nel mezzo della storia.Mi era piaciuta moltissimo anche la tua Lezioni di Seduzione, Sed Ex che devo ancora recensire) ma anche questa è davvero avvincente! Molto bella anche l' idea della pubblicità , molto originale!
Barbara

18/01/21, ore 23:44

Elisabetta!
Sono riuscita finalmente a leggere la tua storia, è tutta la sera che ci penso e ora eccomi qua a recensire...
Che dire, mi è piaciuta TANTISSIMO!
Kaori che fa per l'ennesima volta da modella per Eriko, e mi piace tanto perché la possiamo vedere (immaginare ^^) con degli abiti estremamente femminili e sexy e questa volta si tratta di una campagna pubblicitaria dove dovrà posare insieme ad un aitante e famoso calciatore (della juventus però...non sarai mica juventina!).
Ecco, già qui sono partita, immaginandomi la gelosia di quell'altro stupido...bisogna dirlo, è proprio un cretino quando si comporta in quel modo con Kaori, sempre a denigrarla, ma stavolta ci ha pensato il caro Kojiro a sistemarlo per le feste e a farlo ingelosire come si deve.
Mi piacciono molto le storie dove troviamo Ryo geloso, quando c'è un altro uomo che potrebbe entrare a far parte del cuore di Kaori a suo discapito, e qui abbiamo proprio quello che io adoro. Ci vuole proprio la gelosia per far smuovere Ryo, sennò bisognerebbe aspettare chissà quanti altri anni prima che lui si dia una mossa....perché anche Kaori è abbastanza dormiente da questo punto di vista.
Alla fine, lui capisce che si deve svegliare e sbrigare soprattutto e finalmente fa la cosa giusta, per la nostra felicità e sanità mentale :-)
Alla prossima Eli, spero presto!
Intanto comincio a leggere l'altra tua ff.
Buonanotte!
La tua omonima.

18/01/21, ore 23:40

Eccomi. Che storia!! Posso fare un monumento a Eriko!! Mi propongo per farle fare una sfilata con Armani e farla vincere. Si merita questo e molto di più. Ha architettato tutto in modo perfetto. Il lavoro tra Kaori e il calciatore, la campagna pubblicitaria, il finto corteggiamento, tutto insomma per vedere finalmente felice la sua migliore amica. Brava Erikoooooooo. Applausi per Eriko. Caro Ryo la gelosia ti ha fatto rosicare, ma alla fine hai ceduto al cuore. Quando ovviamente hai capito che tra Kaori e il calciatore c'era solo lavoro e nulla di più. Si ti sei dichiarato e ti sei caricato in braccio la tua donna, poi dichiari il tuo amore, e come gesto dolce e romantico le dici, se vuole aspettare, se desidera avere un corteggiamento classico, con uscita fuori, oppure se questi anni passati li può considerare come un lungo corteggiamento. Be' cosa volevi che Kaori ti facesse aspettare ancora? Bravissima cara. Ho amato ogni momento di questa storia. Spero ti trovare altre storie prestissimo. Complimenti veramente. Un bacio grande Francesca

18/01/21, ore 16:26

No vabbè Eli ganzissima! Ryo che ragiona col mokkori mi fa sempre schiantare e stavolta il suo mokkori l'ha guidato bene facendogli capire la "direzione" da prendere😂😂😂😂
Quando mi hai accennato questa tua idea,avevi già destato la mia curiosità, ma leggendola ora ti dico che hai superato le mie aspettative, è venuta fori molto più bella di come la immaginavo...brava brava brava👏🏻👏🏻👏🏻.
Che gioia per me sapere che ci sei tu,fonte continua di idee su questi miei adorati Ryo e Kaori 😍 per me è appagante leggere le tue storie, sono ricche,scritte bene,innovative con idee originali e anche quando le idee sono già rivisitate da altri, tu riesci a renderle originali sviluppandole a modo tuo col tuo stile.
Sempre in prima fila per te Eli! 😉😏
A presto 😘😘😘.
Klau.

18/01/21, ore 13:43

Ciao, grazie per questa shottina. L’ho trovata molto molto carina, con la giusta dose di comicità tra Ryo e Mick. È sempre bello vedere Ryo geloso della SUA Kaori. Diciamo che prima di Ryo..è stato il suo fedelissimo mokkori a riconoscere la sua bella socia 🤣🤣.. poi molto nella anche l’idea della pubblicità, dei giganteschi cartelloni pubblicitari.
Grazie.
Alla prossima storia.
A presto! 👋

18/01/21, ore 12:48

Bellissima😍semplice ma come storia ha un suo perché 😉la trasformazione di Kaori e la gelosia che ha scatenato in Ryo,lo stallone di shinjuku 🤣🤣🤣🤣🤣😱bella bella e sei riuscita a fermare tutto sulla parte che sarebbe arrivata dopo🔥🤣🤣🤣

18/01/21, ore 12:37

Ciao! Molto carina, ottima l'idea della pubblicità, certo che faticaccia per far cedere Ryo! In questo caso il suo corpo e il suo 'mokkori' hanno agito come spesso succede nel manga, eccitandosi senza la piena consapevolezza di avere davanti Kaori...Ryo junior si è spesso rivelato più intelligente del suo umano! Dopo 1000 anni ce l'ha fatta...

Ma Kojiro alla fine di chi era innamorato, di Eriko...?

A presto :)

18/01/21, ore 11:52

Ciao cara molto bella e carina, ora mi chiedo lui non mandava regali lei non mandava lettere quindi chi le inviava?eriko?x far ingelosire ryo?solo qst cosa mi ha lasciato un attimo dei dubbi e inoltre trovo strano che ryo non riconosca Kaory anche senza vederla in faccia anche se il suo subconscio l'aveva già riconosciuta 🤩x il resto.molto bella e fresca una gran bella idea ma a me alla fine piacciono tutte le tue idee alla.prossima cara😘

18/01/21, ore 11:21

Come. Sempre molto bello.... Ryo stavolta si è preso proprio in bello spavento. E brava erano che ha architettato tutto quanto 😂

18/01/21, ore 10:57

Ed eccola la famosa shottina!
Ma quanto sarà cretino Ryo? 😂
Vederlo geloso mi piace sempre un sacco e stavolta beata la pubblicità!
Certo, è un po' destino di Kaori non avere mai dei veri spasimanti.. Anche in questo caso infatti il tizio si è rivelato tutto fumo e niente arrosto, non era veramente interessato a lei.. ma è servito brillantemente allo scopo ed è quello che ci interessa.
Carina anche la menzione all'episodio di Uragami, con Ryo e Mick che cadono in mezzo ai bidoni e Ryo che perde l'accendino, ritrovato subito dopo da Kaori... I riferimenti al manga li amo sempre.
Insomma, altra shottina estremamente piacevole. Sviluppi sempre delle idee molto carine.
Alla prossima, spero presto!