Arcade
di Il Maiale

19/01/21, ore 23:17

Bellissima shot, hai creato un racconto erotico ma soprattutto introspettivo rimanendo OC. Will, dopo il tradimento finalmente è di nuovo nella stessa città, nello stesso luogo con Hannibal, è lì perché vuole disperatamente essere "libero", o meglio, vuole essere se stesso con Hannibal. Il dottore è lì che lo aspetta, lo stuzzica, lo seduce e Will percepiscie la paura di Hannibal e dei sentimenti che prova per lui, quei sentimenti che lo rendono più "umano". Quei sentimenti che lo stesso Will prova e che, per un momento, hanno vinto sulla moralità spingendolo nelle braccia del dottore, perché sì, Hannibal gli appartiene come lui appartiene al dottore, lo sa lui, lo sa Hannibal, lo sanno tutti è solo una questione di tempo e di accettazione ma quel tempo non è ancora arrivato, oggi è l'ennesimo tradimento verso Hannibal e verso se stesso, l'ennesima negazione di ciò che Will è e di ciò che sono insieme ma come gli ricorda Hannibal, lui lo perdonerà sempre. Entrambi lo faranno, sempre.
Mi piace che tu abbia scelto proprio quel momento e luogo per questo loro "incontro", rende tutto molto solenne e, per chi come Hannibal ha un rapporto conflittuale con Dio, quasi sacro.

Ovviamente ti faccio i complimenti e spero di leggere altre tue storie su questi due..E perché no, una possibile S04 ❤️
Come storie posso consigliare quelle di ArwenDurin, Ashley Snape, Lulukci, Enedhil, Luxcia, di mio nulla perché non scrivo ma faccio Fanvideo.