Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

19/03/21, ore 23:43

NON CI CREDO.
Sono stata capace di sparire e tornare a storia conclusa....piango ç.ç
Perché cavolo va sempre a finire così?
Non ho nemmeno il tempo di recuperarla tutta insieme....odio l'università.

Ma, torniamo al capitolo che sicuramente è molto più interessante dei miei sproloqui.
Julia a scuola è stata una rivelazioneee! *^*
Li senti i miei urli fin nella Toscana, sì?
Io ormai ho dato vida ad un fanclub tutto mio per la coppietta (non li ho creati pure su the sims, no no), e in questa storia sono sempre dolcissimi. Yuri impacciato nei suoi confronti è l'amore e la tenerezza.
Ed ora come faccio a staccarmi dalla storia per dormire sapendo che la piccola love story pian piano sta prendendo forma?  ç.ç

«Ed il caro fratellino cosa ne pensa di questa tua immersione nella casa del lupo?»
Boris, detiene comunque il suo primato di standing ovation a ogni capitolo.

Però, parlando dell'altro russo, anche lui ha avuto il suo incontro di fiamma qui e voglio scommettere che la tizia è finita in classe con Julia. Non possiamo fare i due innamorati nelle stesse classi? U.u
No, eh?

Quanto mi era mancato questo fandom! ❤️
Ho pensato a voi costantemente, ed anche a questa storia che mi chiamava di notte in questo lungo mese, è sempre bello tornare!
Adesso devo correre a leggere i capitoli seguenti accidentaccio, non scappare e continua scrivere che io piano piano arrivo sempre! *^*

Un bacio,
Aky

23/01/21, ore 07:55

Eccomi, scusa per il ritardo ma ora sono qua a commentare questo bel capitolo.
Allora, visto che tra Kai e Saya, le cose "sembrano" andare per il verso giusto, ho detto "sembrano" perché c'è questa Mira, che non mi piace proprio per nulla, hai deciso di raccontarci le vicende "amorose" dei nostri due russi. Scelta ottima la tua, ogni tanto fa piacere e serve un poco alla storia, deviare l'attenzione del lettore su altro, tanto la coppia "ufficiale" quella che insomma calamita attorno a sé l'attenzione dei più è sempre la stessa.
Ora sono curiosa di sapere/scoprire/leggere, come si evolverà la faccenda tra Yuri e l'ispanica, oltre a cosa succederà pure a tutti gli altri, ovvio!
Comunque, mi devo ancora un poco riprendere. Insomma, un Kai così preso, non è da tutti i giorni. Ti confesso che mi ricorda un certo mister Kyriakos, che tu conosci e AMI quanto me. Sarà un caso?
Io non credo.
Fortunate quelle che anche faticando riescono a farli capitolare, perché con tipi del genere mica è una cosa semplice. Tutt'altro!
Tesoro, al momento mi fermo qua, e sto ad aspettare tue nuove.
Al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio, Vanity!

22/01/21, ore 15:22

Ciaos *_*
Cosa leggono i miei occhi??
Sono molto contenta del fatto che, nonostante Saya e Kai sembrino aver coronato il loro sogno d'amore (ma non voglio buttare sfiga, dicendolo, per carità, abbiamo atteso tanto), tu abbia deciso di continuare la storia dando spazio agli altri due russi *_*
A Yuri sembra essere venuto un colpo ahhaah avrà la spagnola intorno adesso e dovrà darsi un gran da fare XD
Mi incuriosisce molto questa Mira. Mi fa troppo tenerezza Boris, che si sente così minacciato da Kai XD Senti Mira, giù le mani da Kai, o Saya te spiezza in due. Inoltre è curioso il fatto che abbia gli occhi ametista è__è mmmm.
Certo che sarà difficile gestire un Kai "innamorato". UUUUUUH ha preso la mano di Saya XD sono momenti esilaranti questi per me. Un personaggio come lui  deve essere gestito bene in queste situazioni, senza sbilanciarsi troppo XD però devo dire che lo stai gestendo bene.
La costatazione di Saya sulle difficoltà dei russi riguardo ai sentimentalismi non è detta a caso aahahah
Bene, questo capitolo di transizione mi ha messo tante curiosità, su questa Mira soprattutto, ma anche come si evolveranno queste relazioni amorose che stanno per nascere.
San Valentino è alle porte dopotutto XD ahaha il tempo corre così velocemente e questa situazione assurda che stiamo vivendo invece fa sembrare che tutto sia a un punto morto -.- non capisco più niente...

Al prossimo aggiornamento :D