Angelo cattivello
di BeautyLovegood

03/08/23, ore 23:02

Beauty, vorrei dirti che il mio non è affatto un attacco, tantomeno uno personale.
Sto leggendo vari autori in questo fandom e passo laddove mi sento colpito. Da quando ho scoperto questo forum ogni volta che ho la possibilità passo a leggere, e per adesso mi sono appuntato qualche autore (te compresa), anche se so che ce ne sono e ce ne saranno tantissimi in vista delle possibili pubblicazioni per la seconda stagione, perciò non volermene se sono qui più spesso. E poi ho letto la 'gemella' di questa opera, quindi avendo notato la correlazione non potevo non leggere.
Vorrei veramente che tu capissi che i miei sono semplici e umili consigli e modeste opinioni, che possono o meno incontrare altre persone, come tutto il resto nel mondo. De gustibus.
Però qui siamo innanzi a pura e semplice oggettività, non è più un parere obiettivo.
E' tutto completamente sbagliato. Vorrei chiederti una cosa: ne sei consapevole o secondo te così i personaggi sono IC?

Intanto se volevi eccitare non lo hai fatto, anzi. Non è un racconto erotico, è semplicemente rozzo, per i termini e le espressioni, e alla luce di questo improvvisamente utilizzi terminologie anatomiche tanto 'complicate' come antelice? Mi sembra.. non so, un controsenso. Avrebbe avuto una logica se tu fossi stata quantomeno poetica nella prosa. Capisco che volevi essere cruda, ma in tal caso, non evidenziare la storia come romantica perché non lo è. Aziraphale sarebbe spaventato nello svegliarsi in quel modo. I dialoghi, le scene e le trame che usi, non sono per niente da loro. Mi dispiace dirtelo ma.. non so in quale altro modo farlo.

25/01/21, ore 10:45

Gaaaah, che bello, hai scritto il seguito **, me felice!
Puahaha, oddio, Crowley mi fa morire dalle risate, anche quando dovrebbe essere quello dominante, si fa comunque sopraffare dalla tenerezza e dal desiderio verso il suo angelo. E così comincia a baciarlo fino quasi a dimenticare cosa invece dovrebbe fare, e si preoccupa per lui non appena vede che sta per svenire. E' la creatura più dolce dell'universo, anche se sarebbe pronto a uccidere chiunque lo dicesse, ahahah <3

Che dire, hai avuto un'idea davvero particolare e ben gestita, mi ha fatto super piacere seguire queste due flash così piccanti **

alla prossima, bacio,

Benni

22/01/21, ore 14:22

Stupenda 😍 son contenta che Crowley non sia cascato nella "trappola" di Aziraphale e in qualche modo gliela faccia pagare 😈 bellissimo il fatto che, però, s'accorge dello svenimento di Aziraphale ed interviene, e dà il via ad un piccolo e dolce aftercare 💖💖💖

Aziraphale è stupendo alla fine 🤣🤣 lui è un ingordo, quindi direi che è perfetta come conclusione 😍😍😍

Grazie mille per aver fatto il seguito 💖

22/01/21, ore 12:26

aleeeeeeeeeeeeeeeee adesso tutto al contrario!
Da demone ad angelo è un attimo XD
bene bene così si fa.
Ottimo lavoro tesoro