Cosa siamo adesso?
di TittiGranger

11/09/11, ore 22:38

ahahahaha! ecco di cosa parlavo! Ron ed Hermione che si mettono a discutere se sono fidanzati o meno?? ma nemmeno per sogno! Loro lo sanno già!
Che audace il nostro Ronron! :D ci piace proprio quando manda in subbuglio la nostra Hermione! :D
come sempre mi hai fatto ridere con le loro battute e mi si è scaldato il cuore quando Ron l'abbraccia.
in fondo è il più tenerone tra i due e secondo me anche quello che con lei, e solo con lei, riesce a farlo vedere... :)
xo xo

21/01/11, ore 18:26

Inanziutto vorrei complimentarmi con te...
Mi piace molto quello che scrivi, sono contenta di avere letto anche questa " Storiella"
Mi è piaciuta moltissimo :D

01/12/10, ore 17:59

Ciao!!!!
mi stupisci sempre! E' una FF bella bella bella.. emozionante, dolce e tenera! è bello vedere un ron quasi romantico. complimenti =) povera molly.. chissà se almeno ginny potrà aiutarla a preparare la cena.. ne dubito!! =0 ALLA prossima . complimentissimissimi. Chia

24/11/10, ore 18:08

Mi ha colpito parecchio.
Ho letto Eri Con Me e poi questa e devo dire che mi è piaciuta tantissimo.
In generale io adoro la coppia Ron/Hermione, sono la mia preferita.
Ecco, tu esprimi esattamente il modo in cui li vedo io! E poi Ron che balbetta è moltissimo da lui :)
Mi è piaciuta molto, spero vivamente che tu continui in un qualche modo questa storia perché è veramente carina.
Mi sembra stupido venire a dirti anche che scrivi molto bene, è scontato :)
Spero di rileggere qualcosa del genere presto mentre vola tra le preferite, e intanto continuo il giro nel tuo profilo! *-*
Ciao! :D
_Di

08/01/10, ore 17:54

come sempre dolcissima ... ron è perfetto ... riuscivo a vedere la scenaaa! poi l'ultima parte quando ron vuole vedere se herm è ancora lucida è spisciosissima!

01/12/09, ore 11:27

dolcissima davvero questa storia :)
I miei più sentiti complimenti!!
Dolce e speciale,fa rabbrividire ;)

20/11/09, ore 19:38

Ciao! Mi è capitato di trovare alcune tue fanfictions mentre curiosavo sul sito...e mi hanno colpito davvero, specialmente questa ed "eri con me", bellissime sul serio!!

29/10/09, ore 22:08

Ciao! In questi giorni ho letto quasi tutte le tue storie, e sono tutte bellissime! Questa, insieme a "Eri con me", è quella che mi è piaciuta di più. Amo la coppia Ron/Hermione, e mi piace moltissimo come li rappresenti. Sei davvero bravissima, ti ho inserito tra gli autori preferiti :) Un bacio, Lucille

06/09/09, ore 12:18

so pretty,so cute, so beautiful!!!! bellissima complimeti! W Ron e Hermione!!

25/08/09, ore 21:57

Andrà tra le mie fanfiction preferite come "Eri con me" :)

25/08/09, ore 14:20

speciale come sempre!! <3<3<3<3 è troppo bello vedere ron essere così carino nei confronti di hermione!