Racconto di Brumaio
di Tenar80

20/06/22, ore 09:23

Ciao^^
il detective non è stupido e pian piano arriva ovviamente all'unica conclusione possibile, ovvero che il vecchiaccio malefico è stato ucciso da Scriba.
A questo punto, però, interviene di destino, o chi per esso: nel temporale, Graham finisce bloccato da un albero caduto ed è proprio Ardal che va a liberarlo.
A questo punto, la faccenda si risolve in un debito d'onore: il detective sa che è lui l'assassino, ma gli deve la vita. La cosa si chiude così: vattene libero, ma non voglio mai più sentir parlare di te.
Una bella storia, dalle atmosfere cupe, con il senso di angoscia incalzante del passato che man mano viene alla luce.
Come sempre, tutto ottimamente scritto, complimenti^^

27/01/21, ore 11:08

Carissima grazie della citazione nei saluti, è stato un piacere accomapgnarti in questo viaggio dalle atmosfere vittoriane e stempunk ^-^

In questo capitolo ci sono molte informazioni interessanti sugli Impuri e scommetto che le statistiche che ha citato il detective metteranno un'enorme pulce nell'orecchio ad Ardal, ma proprio perché si tratta di informazioni potenzialmente scottanti che riguardo la famiglia reale, prevedo guai e ostacoli di ogni genere!
Senza contare che le indagini continueranno il loro corso e sia lui che Fiammetta sono ancora in pericolo!

Sono ovviamente curiosa di leggere il seguito, ma è giusto che ti prenda i tuoi tempi per la revisione dei capitoli, è una cosa che faccio sempre anche io, preferendo pubblicare storie già concluse piuttosto che avere l'ansia del work in progress.

Però non farci aspettare troppo :D