L'ultimo istante della nostra esistenza
di Yume94

20/08/10, ore 22:41

Molto originale questa ff!! Complimenti!! Meno male che Ron si è salvato.. la povera Herm stava già perdendo la testa!!
Mi ha molto stupito la presenza di Draco!! Deve essere cambiato davvero dopo la morte di Voldemort!!
Bacione
_Madduz

12/11/09, ore 12:34

è stata molto bella questa storia!!!!!continua a scrivere xchè sei molto brava!!!!!!mi ha fatto piangere questa storia lo sai!!!!ciao

17/09/09, ore 15:38

Solo adesso sono riuscita a leggere il finale!!!Che belloooooo!!!!!Brava!!!! Mi è piaciuta molto questa ff!!!!:D Per fortuna Ron si è salvato!!!! Ancora Complimenti!!:)

10/09/09, ore 19:37

ma comee?? E' finita??? ç-ç potevi lasciarci un po' sulle spineeeeeeeeeeeee... no, dai, che poi pungono... xD, sorry per questa stupidaggine stellare, passiamo al capitolo. E'bello, gioia, lo sai??? Vai tranquillissima! Meno male che Ron non è morto, meno maleeee... brava brava. Besos ^3^!!!!

09/09/09, ore 15:07

weeee ma ciao!! *a giulia brillano gli occhi* hai aggiornato anche questa che bello!! E sono super felice che Ron non sia morto ma adesso si sia svegliato *___* menomale non potevo più vedere la povera Hermione e company ridotti male ç__ç Beh dai adesso si è risolto tutto per il meglio...e adesso che succederà???? Qualcosa di positivo vero?*_* Bine aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Complimenti ancora è bellissima anche questa storia! besos giuly_pattinson

03/09/09, ore 14:53

buongiornooo!! ^-^. Questo capitolo è... è... è... è... *ThePirateSDaughter sghignazza lasciando La gIuLy PaZzA sulle spine*. OK la smetto. Come capitolo è bello, cara, ma ci sono delle cosette che non mi convincono. Ad esempio Draco Malfoy che sbuca dal nulla, improvvisamente dolce e zuccheroso. Io avrei spiegato bene bene perchè diventa così e comunque, col carattere che ha, non mi sembra che vada a trovare quelli che, fino a poco tempo fa, erano suoi acerrimi nemici. Strano il punto delle canzoni, ma vabbè... ci sta, visto da un certo punto ^-^ (azzeccatissima You Are Not Alone, bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^-^)... Bene bene... credo di avere detto tutto... ma ti suggerirei di andare a capo un po' più spesso, non solo per dividere i paragrafi: dà impatto alle frasi. Bene. Questo è tutto. BACII ^-^

01/09/09, ore 22:28

Oddio che bella!!!!è davvero commovente!!!Complimenti!!!un pò triste però sembra di sentire tutto quello che prova Hermione!!!Bravissima!!!!!:)

01/09/09, ore 11:49

weeeee ciaoooo hai anche aggiornato *_* io me li perdo menomale sono venuta...comunque *-* Draco che billo anche Draco è venuto e anche se non avrà un ruolo fondamentale è già importante che sia venuto a salutarli e a fare il buon amico *__* Povero Ron e povera Hermione chissà quanto sta soffrendo ç___ç spero si riprederà il nostro Ron! Forza Ron! via ti lascio al prossimo aggiornamento.. bacii giuly_pattinson

31/08/09, ore 21:00

oddio...non vedo l'ora di leggere come va a finire!!!!!! povero Ron, spero si riprenda (perchè non morirà giusto????). ancora complimenti

31/08/09, ore 19:38

ho decisamente le lacrime agli occhi ç___ç noooo non è possibile che Ron non possa sopravvivere e non possa tornare più come era prima, non è possibile Ron è forte è vivace e ha tutta la grinta per rimettersi ne sono certa!! E non osare Hermione suicidarti T-T anche se Ron non può parlarti ha bisogno di te più di quanto tu possa credere... Bel capitolo, pieno di sentimenti sia tristi che belli ç_ç complimenti spero aggiorni in fretta perché sono curiosa di sapere come continua sisi! bessos giuly_pattinson

31/08/09, ore 19:34

ciao giuly! Finalmente abbiamo avuto l'onore di conoscerci U.U ed ora eccomi qui a commentare questa bellissima storia *_* iiii come sto in suspence chissà se Ron ce la farà ç__ç non sopporterei di vedere un Hermione così triste insieme alla sua famiglia e suoi amici ç___ç speriamo in bene dai, cerco di pensare positivo v.v Bene lo scoprirò soltanto andando a leggere il prossimo capitolo xD complimenti ancora per questo! Besoss giuly_pattinson

31/08/09, ore 19:08

ti prego continuala è veramente bellissima, mi ha lasciato col fiato sospeso. complimenti

28/08/09, ore 19:21

oh, buonasera, tesoro... mi sono sbranata immediatamente il primo capitolo e mi ha interessato immensamente... poveri i miei Ron e Hermione... (nooooo RonRon non morire!! NdA LavLav) ZITTA TU, NON PORTARE SFORTUNA! Aggiorna presto, mia cara!! Baci!!!!

27/08/09, ore 15:31

weee le idee ne hai cara mia! e devo dire che anche questa mi piace molto *_* povera cara, non si deve sentire in colpa Ron l'ama ed è naturale che avrebbe rischiato la propria vita ç_ç speriamo che il nostro Ron si riprenda ^^ e speriamo che anche Harry ce la faccia ad arrivare...ora fila anche questa tra i preferiti ^^ almeno so quando l'aggiorni! Bella complimenti! Ciau! besos giuly_pattinson