Golden Age
di muffin12

19/10/21, ore 10:01

Allora, partiamo con il dire che OVVIAMENTE la storia doveva iniziare con Komori che rompe le palle a suo cugino a telefono. Ma poi dico, come fanno a non volerlo assumere? Ma neanche dargli qualche giornata di prova giusto per provare a farselo? Che cazzo, forse doveva davvero togliersi la mascherina solo per far vedere il suo bel visino!
Passando ad Atsumu, per caso Osumu sta sperimentando nuovi modi per ucciderlo e farlo passare per un incidente, tipo soffocato con gli acari di polvere? Sarebbe davvero geniale, avrebbe tutta la mia stima.
Non so come commentare il fatto che Sakusa abbia preso seriamente l'idea di andare in galera se non fosse per la pallavolo...
OH, mi piace un sacco che hai fatto Sakusa non ricco, il suo atteggiamento snob (come dice pių volte) lo fa sembrare ma la tua idea č bellissima, sono morta dal ridere alla conversazione con Osamu! Cosė come ho amato la seguente conversazione sempre di Osamu a telefono prima con Suna e poi con Sakusa.
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia (anche se non ti so dire ancora quando), ma ho bisogno di vedere il momento in cui Tsumu si rende conto di chi lavora con suo fratello ahahah
Deh

04/02/21, ore 05:36

Non sai quanto è bello vedere crescere la sakuatsu e la sunaosa anche in Italia, ero entrata qui per caso e mi sono riscoperta felice di vedere questa storia, i "Miya four" e Komori sono una combo a cui non so resistere ed il fatto che sia uno slice of life è meraviglioso.
Mi piace l'incipit della storia e sono curiosa di vedere come gestirai le loro personalità.
Un bacio
Medeafire

27/01/21, ore 16:00

Credo di essere una delle poche persone al mondo a non essere un' amante di Sakusa, ma l'incipt di questa storia mi ha parecchio incuriosita e, niente, ho aperto lo stesso la fiction >.<
Ho amato tutti (ma forse Osamu un po' di più degli altri, eheh) e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo perché mi pare che di carne al fuoco ce ne sia parecchia bwahahaha!

In generale ci ho messo davvero un attimo a leggere, hai uno stile molto scorrevole e semplice, cosa che apprezzo moltissimo e che mi invoglia ad andare avanti.
Alla prossima :3