VELMO,TOMMASO,GUSTAVO E GIORGIO IN:L'albergo(1 PUNTATA)
di BigAngel_Dark

25/04/10, ore 23:43

tropo forte ti prego ilseguito assolutamente......

03/10/09, ore 18:53

hahahahahah!!! oddio Kamy!!! hahah!!! Antonietta,Gelsomina e Sailor Moon!!!sei una grande!!! continua continua!!! fa un certo effeto guardare le foto del libretto di Humanoid dove sembrano i FANTASTICI CRUCCHI e poi leggere questo capitolo!!! continua cosiii!! TI STIMO FRATELLA!!! XD baci tvb Ally

01/10/09, ore 20:27

io dico che le bestie erano felici di mangiarsi i vestiti di velmo, soprattutto la sua giacca pelosa U.U! forte il pezzo delle fan XD! alla prossima XD!

07/09/09, ore 14:34

Ho una domanda per te... da dove ti vengono ste idee malate?? XD MI FAI MOREIRE DAL RIDERE!!! continua caraaaa!!! baci tivibi

05/09/09, ore 17:37

Ahahahahahahahahahahahahahah...dopo ke tt la famiglia mi ha preso x una matta egocentrica e mi ha consigliato un buon medico, ho appena finito di ridere..xD troppo bella continua!

05/09/09, ore 17:13

la morte di barbie *_*! bella!!! bhe...una lapide in giardino fa molto figo ^^. alla prossima^^ ciao.

03/09/09, ore 17:36

oddio continua presto...è carinissima...e poi fanno ridere tt e 4

31/08/09, ore 18:05

be che dire ?? Mi piace multo multo questo capitolo U.U si si ! Mi ispira tanto tanto v.v Be allora al prossimo capitolo baci !!

26/08/09, ore 13:55

Che bellaaaaaaaa kamy XD Povero il camereiere trans XD Buahahaah non smetto più di ridere!!

25/08/09, ore 19:01

lo sapevo che la gente che si sente con me prima o poi inizia a delirare XD, sono una produttrice sana di allucinazioni XD! bella kamy! mi sono scompisciaa dalle risate XD! gustavo è il migliore *_*! continua e grze per avermi citata^^. PS:Sto bene, non ho visto un cavolo, J ax l'ho solo intravisto dato che ioe la mia socia lesa eravamo lontane dal palco ç_ç(poi ti dico su msn)....solo la mia voce ha qualche problema, tra sigarette, sbraiti, sbalzi di temperatura etc, si sta abbassando XD.

25/08/09, ore 15:41

OH MY GODDDDDD!!!! WAAAAAAAAAAAAAA!!! ma che brava!! mi sto spanciando dalle risate!!!! *si rotola a terra con le lacrime agli occhi* continua continua!! BUAHAHAHAH!!! MAMMA MIA!!! che carino Maso la cameriera trans!!! grazie per avermi nominata!!! tivibi!!^^ baciii!! Ally PS:STO GIà LAVORANDO PER APRIRE UN FANCLUB PER LA VECCHIETTA!!! XD