Bad Medicine
di SAranel

22/06/11, ore 13:40

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto, mi piace come hai voluto occupare la mente di Joker nei momenti che precedono l'attacco al camion di Dent! Il film lo fa vedere sempre in azione ma mai riflessivo mentre aspetta di agire...e questo è davvero un ottimo lavoro! Complimenti!
Unica pecca, ma solo per un fatto mio personale, quando Joker pensa a come sarebbe stato avere una famiglia, o essere innamorato di qualcuno....
Bè, lui lo sa! E' narrato nel famoso fumetto The Killing Joke, un tempo, prima di diventare il criminale che conosciamo, Joker era sposato e sua moglie era incinta.... ed è dopo che la uccidono che impazzisce divenendo Il Joker! =)
Un saluto e ancora complimenti!

Giulia

26/08/09, ore 00:04

Questa è ambientata tra la dichiarazione di Dent di essere Batman e quando cercano di trasportarlo nella prigione della contea? "Il massacro è la miglior medicina" era scritto sul camion del circo che seguiva la polizia con Harvey!
Comunque: I miei complimenti! Non solo hai dimostrato quanto Joker sia umano, nonostante tutto, con tanto di sentimenti e desideri, quello di avere una famiglia, per poi tornare a rispecchiare completamente se stesso, ricordandosi che è stata proprio la sua famiglia a renderlo quello che è. Sei stata veramente bravissima! Questa va nei preferiti! ;)

25/08/09, ore 20:59

complimentissimi! rispecchia in pieno il Joker di Heath! ç_ç amore mio torna da me!ogni volta che penso che non ci sarà più un joker interpretato da Heath mi viene da piangere