Eien ni
di Golden locks

04/02/21, ore 22:12

Sono solita preferire storie a capitoli, contorte e intrecciate tra loro, di quelle piene di capitoli che ti fanno impazzire da quanto sono lunghe. Tuttavia mi ha colpito molto ciò che hai scritto e come l'hai scritto, è semplice, d'effetto e mi ha lasciato molte emozioni.
Traspare la tristezza tra le righe, e penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Vedo che fa parte di una serie, per cui andrò a leggere anche le altre!
Complimenti ancora.

ShinigamiGirl

28/01/21, ore 21:05

Wow che dire, ho letto questa tua piccola drabble almeno un paio di volte e devo ammettere che mi ha colpito molto: in soli poche righe, sei riuscita a farmi percepire la tensione e il senso di preoccupazione che stavano prendendo il sopravvento su Mihael e al contempo la calma di Mail. Onestamente mi ha colpito anche l'ultima frase: "mi dispiace se da oggi non sarò più al tuo fianco"
Mello aveva capito perfettamente che la missione che aveva pianificato sarebbe stata molto pericolosa, specialmente per lui ed è per questo motivo che ha voluto trascorrere per l' ultima volta un po' di tempo con Matt.
Anche se la trama dell' anime è quella che è, io penso che sia molto bello ricordarli cercando di scrivere su di loro diverse ff anche perché c' è da dire che se Near è riuscito ad acciuffare Kira, è solo grazie al loro sacrificio, per non parlare del fatto che anche quest' ultimo alla fine afferma di avercela fatta assieme a lui e non da solo e che quindi, lui non lo aveva mai ritenuto un tassello per poter completare il suo puzzle come aveva sempre pensato Mihael.
Mi ha fatto molto piacere leggere questa tua ff!
Spero di rivederti presto!
With love Dark_Rosé

28/01/21, ore 15:21

Ciao,
aspettavo con un po' di trepidazione una storia su Matt e Mello perché, diciamo la verità, questo anniversario non lo supereremo mai, perciò prima di tutto vorrei ringraziarti per aver scritto questo breve storia su di loro, meritano di essere ricordati.
Mi è piaciuta molto perché hai saputo concretizzare in maniera semplice quello che è il loro rapporto, ma anche il coraggio per compiere l'impresa che poi porterà alla fine di Kira.
Non mi dilungo oltre per evitare di essere pesante, quindi grazie ancora e alla prossima spero,
N.