IL GIOCO DELLE PARTI
di Oducchan

01/10/09, ore 00:42

Mi ero ripromessa di leggere tutte le fic in concorso appena avessi avuto un attimo di tempo. La tua l'ho appena letta pur non avendone, di tempo xD Ma cercherò di scordare questo dettaglio. Come già detto in modo più che esauriente da suni, il lessico di questa storia è davvero molto azzeccato. I personaggi, per quanto tu dica che Sasuke sia OOC, mi sono parsi tutti molto IC, anzi, Suigetsu mi ha particolarmente colpito. Non che Sasuke non lo abbia fatto ma io nutro una sorta di odio/amore verso di lui, quindi non mi sbilancio troppo. Lo stile è fluido, ricco, pur non risultando troppo ingarbugliato. La tua idea di fare la storia "a pezzi" come se fosse una specie di copione teatrale mi è piaciuta molto, per quanto molte cose non le abbia colte (colpa mia che non seguo gli spoiler di Naruto). Davvero, è bellissima. Il secondo posto è più che meritato ^^ (sì, anche io sono una di quelle che considera suni e un suo giudizio positivo come una vincita al superenalotto xD)

06/09/09, ore 16:11

ciau!! Complimenti, bravissima, un secondo posto assolutamente meritato. sia per la struttura peculiare, sia per il lessico forbito. solitamente le storie yaoi a rating rosso mi disgustano non poco - sarò bacchettona, che vuoi farci? - ma questa è davvero riuscita. Ah, poi volevo ringraziarti per la recensione alla mia infima porcheriuola, sono felicissima che tu l'abbia apprezzata (io me ne vergognavo assai). Purtroppo non ho potuto avere a disposizione internet per tutta l'estate, quindi ho letto solo ultimamente il commento così come la mail, perciò mi sono fatta viva solo ora. in effetti ero curiosa di leggere la tua fic ... grazie infinite, e ancora complimenti!!^^ milka

26/08/09, ore 20:14

Quello che c'era da dire su questa fic, lo sai già, quindi in sintesi... ancora tantissime congratulazioni per il secondo posto, lo meriti assolutamente ^^. Bella la storia, grandi i personaggi, molto più che particolare la struttura XD ( ed è anche quella che rende fantastica questa storia). La fine rimarrà sempre un mistero ma "la suspance è il sapore della vita" XD. Brava, continua così ^^

25/08/09, ore 21:32

Concordo con suni! *O* è davvero molto, molto bella. Scrivi molto bene e usi un lessico ricco e colorato che è sempre ben accetto, per quanto mi riguarda questa è davvero una delle storie più belle su quei due psicopatici adorabili. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto e a cui probabilmente nessuno - o quasi - presterà molta attenzione è la 'comparsa' - per restare in tema - che fa Juugo, che secondo me non è nemmeno poi così comparsa; mi è piaciuto davvero tanto il tuo Juugo, molto ic anche lui, per quel che ne sappiamo, i termini con cui lo hai trattato sono molto azzeccati sia per la situazione sia per il personaggio. Ic-issimi anche gli altri eh. Complimenti! La mia al confronto... ma che confronto XD? La mia non lo regge il confronto lol! Grazie, ciao ciao