Per sempre
di Rein94

16/11/12, ore 17:06

CIAOSSU ! <3
di sicurio ti chiederai chi sono ^^"
ti rispondo subito: sono una tua lettrice troppo pigra per recensire ogni capitolo,spero perdoni me e la mia pigrizia *^*
E' da tempo ormai che ho letto questa storia,ma oggi,finalmente,mi sono decisa a recensirla e a congratularmi con te *W*
In poche parole... la adoro =w= ,la trovo S-T-U-P-E-N-D-A !!!
Questo capitolo è dolce e tenero e la storia avvincente,appassionante,dalla trama magnifica,non so che scrivere oltre che la adoro,ma l'ho già scritto
-.-"
Mi piace moltissimo come descrivi le situazioni,senza tralasciare nessun particolare,in questo modo riesci a farmi immaginare tutte le scene come se stessi vedendo un film :3
Diciamo che mi sono fatta diversi filmini mentali,ma è un'altra storia  x3 ...
Il titolo mi ha incuriosito subito,e sono corsa a leggerla ... e poi io adoro le BlueMoon e purtroppo per me le storie su questa fantastica coppia sono poche (sono tutte RedMoon,non che ce l'abbia con loro...ma ce ne sono troppe
>.> ) Abbandoniamo i miei scleri ribelli
Comunque sei riuscita a farmi amare questa coppia
*^* Posso definitivamente dire di amare le BlueMoon grazie a te C:
Ok,ho finito :3
Ti faccio ancora tanti COMPLIMENTI,mi hai lasciato con gli occhi che brillanìvano,stile anime *W*

copriti le orecchie perchè ti urlo un foooooooorte  CIAOSSU,in modo che lo senti ovunque tu sia :3
Sayonara ~ Rin

28/01/11, ore 17:15

Questa fic è molto carina(non posso dire bella perchè sono solo al terzo capitolo quindi non ne ho il diritto).Devo dire che il modo in cui scrivi è molto bello e la descrizzione dei luoghi è stata fatta molto bene.Però ho una domanda,quanto è grande il masso a cui è legata Rein?Lo sò che è una domanda stupida e insensata,ma ho bisogno di saperlo,perchè non riesco a capire il rifugio quanto sia grande,se non mi dici la grandezza della roccia.Lasciami perdere,sono un caso disperato,me ne rendo conto.
Tanti saluti da Marzia ds

25/10/09, ore 22:21

Molto carina questa fic.
Si fa moolta fatica a leggerla purtroppo...^^
Ti consiglio di sistemare il codice html
La storia è bellissima
Poi io adoro Rein e Shade *_*
E' anche ben scritta se non fosse per questo piccolo inconveniente dell html xD
Spero di non esserti sembrata cattiva
un bacio
Yuri-chan

30/08/09, ore 10:41

Finalmente!!!! Rein si è liberata dall'influsso malefico di dark bright!!! mi piace tanto la tua storia"!!!! ciaoooooooo

28/08/09, ore 19:58

OMMEODDEO!!! ma Rein quindi ora è passata dalla parte del male??? riuscirà Shade a salvarla???? aggiorna presto!

26/08/09, ore 12:14

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! povero shade!!!! e povera Rein!!!! ma cm si permette Dark Bright, eh??? ma a prposito di D.B. non era stato "purificato" dallle principesse???? cm ha fatto a tornare??? ke fine ha fatto shade???e ke fine ha fatto rein????riusciranno mai rein e shade a reincontrarsi???' riuscirà midnightsummerdream a recensire la storia dal 28 luglio???? tt questo lo scopriremo nel prossimo chap! taooooooooooo

26/08/09, ore 08:18

ciao!!!! sono midnightsummerdream. Leggendo l'introduzione, ho capito subito che la storia mi sarebbe piaciua, infatti va dritto dritto fra le pref. nn ho critiche, la storia mi piace, è ben scritta e nn ci sono errori, e poi la coppia è la migliore... REIN X SHADE!!!!!! sappi ke lascerò una recensione ad ogni chap, hai una lettrice assicurata!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooo