On the train
di Barby_Ettelenie_91

13/05/21, ore 14:10

Heyla qui è Pok che scrive sono qui per lo scambio.
In primis... povero Marco, è già brutto andare via, farlo in ste condizioni meno.
Quando Cas va via io non trovo tempo per fare altro che piangere XD non potrei pensare di fare altro.
Carino, mi ha spoilerato il tutto la presentazione iniziale quindi è stato meno coinvolgente perché non c'era il mistero del tipo "fin dove si spingerà?", ma per il resto è scritto bene, sento persino io la frustrazione di Marco quindi sei riuscita nel tuo intento.
Pok

07/02/21, ore 22:16

Ciao Barby,
ho deciso di leggere questa flash perchè ha attirato la mia attenzione e devo dire che non sono rimasto assolutamente deluso!
Innanzitutto complimenti, scrivere una flash erotica non deve essere stato assolutamente facile; considerato che poi non sei ma scaduta nel volgare e/o nel banale ha reso questo racconto ancora più affascinante.
L'erotismo, in questa giovane coppia, era palpabile, talmente intenso che hanno accolto al volo l'occasione di potersi toccare e bramare in quella carrozza vuota. Passione che poi è esplosa nell'atto del sesso orale da parte della ragazza, cosa che lui, a quanto pare, ha estremamente apprezzato.
Hai descritto molto bene uno dei sogno erotici di molti uomini, peccato che nella realtà è molto difficile che accada. XD
Una storia scritta molto bene, piacevole da leggere e con la giusta carica erotica; sono molto felice di averti conosciuto come autrice.
A presto.
Mask.

04/02/21, ore 20:36

Aaaah ma il p0rnfest dà sempre grandi....soddisfazioni! ;) Quest'anno non mi riesce di partecipare uff, ma c'è tempo ancora. Tornando a noi, anzi a Marco e Costanza mi sono proprio piaciuti, sono carini insieme e nulla lascia presagire all'inizio come andrà a finire. Costanza è maliziosetta e anche un po' cattivella e Marco anche se all'inizio sembra reticente poi tra il brivido del proibito e la bravura della ragazza si lascia andare. Solo che non riescono a finire...sai il mal di testa povero! Scommetto si rifaranno al prossimo incontro!

01/02/21, ore 09:14

e di questa non mi dici nulla???
complimenti, per la difficoltà di scrivere una flash/drabble, per il tema bollente e per come lo hai affrontato!
Hai dato tutti indizi fondamentali, il fatto che stiano insieme da poco = sono molto MOLTO arrapati (che poi è oggettivo... David e Georgia stanno insieme da più di dieci anni e si salterebbero addosso uguale XD) , soprattutto il fato che il treno lì faccia da capolinea, quindi serva tempo perché riparta.

Il vagone deserto eheheh... sfido che poi hanno fatto quello che hanno fatto <3
ma povero Marco, in che condizioni l'ha lasciato Costanza, senza finire il 'lavoro'? XDD

a suo modo ti è uscito anche un qualcosa di comico secondo me, potresti aggiungerlo ai generi :)

alla prossima ^^

29/01/21, ore 06:55

Buongiorno,
il brivido di andare contro le regole xD
Una vera passione, si vede che questa è una coppia affiatata.
Bene dai, c'è stata anche una sorta di lieto fine :)