Ti porto a vedere l'alba
di ValeS96

27/02/22, ore 19:18

Ciao ValeS96!
Da grande amante delle Drabble e della Wolfstar, non potevo perdermi questa tripletta, che è romantica ma anche con quella giusta punta di angst che non guasta mai!
L'immagine che racconti è molto toccante, soprattutto la frase finale di Sirius è molto poetica e ricca di affetto e comprensione.
Una scena semplice, eppure d'impatto. Brava!
Un saluto e alla prossima! :)

10/09/21, ore 09:11

Ciao Vale ^^, ho trovato questa tua storia quasi per caso, ed essendo che adoro la Wolfstar non ho potuto fare a meno di fermarmi a leggere e ad amare queste tue righe ♥
La situazione che descrivi è quasi drammatica, in fondo sappiamo bene che quello che ha dovuto affrontare Remus non è certo uno scherzo, ma hai saputo descriverla con grandissima delicatezza ed è una cosa che ho amato. Grazie agli amici e a chi ci ama possiamo superare qualunque difficoltà, ed è bellissimo vedere che anche in questo caso è così. Anche in questo caso Remus viene amato per quello che è, a prescindere dalla sua natura e dal pericolo che rappresenta in certe notti dell'anno. La cosa più bella però è stata vedere come Sirius lo aiuti a guardare oltre, a guardare una cosa diversa e più bella, aralda di speranza: l'alba. Credo che la frase «Hai visto troppe notti, volevo farti vedere un’alba.» racchiuda pienamente tutto il senso non solo di questa storia, ma proprio della loro amicizia/storia d'amore e non ti nascondo che mi ha davvero commossa.
Grazie per la bellissima lettura **

Leila

10/03/21, ore 19:45

il loro rapporto è sempre interessante per me, da qualsiasi punto di vista lo si guardi. l'idea che questo segreto così tormentoso per remus sia stato condiviso all'inizio soltanto con sirius è molto tenera. bella ff.