Risalita
di Haruka_Lisbet_Tenou

11/06/21, ore 10:57

Ciao cara, eccomi per il nostro scambio <3
Allora sai quanto adori leggere le tue storie di Haikyuu e anche questa mi è piaciuta molto!
Il genere omegaverse mi ha sempre incuriosita un sacco, ne ho lette poche di ff di questo tipo però ne scoprò sempre di belle e questa non fa accezzione!
Adoro che tu non solo abbia inserito Oikawa e Ushijima, che adoro assieme, ma anche Tendo!
Mi piace un sacco la dinamica che questo trio nasconde e potrebbe sviluppare!
Anche la storia di Tooru mi ha incuriosita, e rattristata ovviamente, molto!
Mi ha davvero un sacco pena e sono contenta del finale e della nuova "famiglia" che si crea nel finale!
Ottima storia, alla prossima <3
Mel

04/05/21, ore 18:51

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del giardino, piacere di conoscerti! :D
Sono contenta di aver trovato finalmente qualcuno che scrive su Haikyuu anche nel gruppo e benché io abbia adocchiato anche qualche storia interessante su AOT, appena ho visto questa OS e i personaggi di cui trattava, non ho potuto fare a meno di fiondarmi: ho davvero un debole per Ushijima Wakatoshi!
Mi era già capitato di leggere qualcosa circa le dinamiche Alpha/Beta/Omega e ho trovato la storia che hai costruito per Oikawa ben inquadrata, ma soprattutto innovativa: non avevo mai incontrato questo particolare degli alpha con più di un legame! L’introspezione di Oikawa – a cui il POV è affidato- è ben approfondita, infatti ho sentito tutta la sua frustrazione e la sua amarezza per la brutta situazione in cui si trova, in particolare quando parla dei clienti e degli abusi che è costretto a subire. L’arrivo di Tendo e Ushijima con la rivelazione del marchio è stata entusiasmante, soprattutto Ushijima con i suoi modi secchi e sbrigativi, molto autoritari, l’ho trovato molto IC.
Non ti nascondo che avrei tanto voluto che la storia continuasse per sapere cosa sarebbe successo dopo, vedere realmente la convivenza fra questo terzetto xD per il resto ho trovato giusto qualche refuso, ma la lettura è stata scorrevole e piacevole!
Insomma, ti faccio i complimenti!
Alla prossima, Violet :)

01/02/21, ore 15:46

Ciao Haruka!
Piacere di conoscerti, sono Mo0ny e non credo che noi due ci siamo incrociate su qualche altro Fandom o storia.
Ho letto questa fanfiction sul pullman per tornare a casa da scuola e mi ha tenuta compagnia dato che c'ero solo io su quel dannato pullman ahahah. Non leggo spesso su Wakatoshi perché, ahimè, è forse l'unico personaggio della serie con cui non riesco affatto ad empatizzare. Però dai, stiamo provando ad andare d'accordo ahahah. La storia mi è piaciuta, non leggo molte omega verse e non sono molto aggiornata sul mondo ma la tua mi è sembrata un'idea carina e originale. I personaggi continuano a mantenere il carattere originale della serie: mi ha colpito in particolare l'orgoglio di Oikawa che nonostante sia ferito in tutto e per tutto continua ad andare avanti e non perde mai i suoi ideali. Sono certa ci vedremo ancora, quindi ti saluto con un "Alla prossima, Haruka!"