Grazie Re del Pop!!!
di Yume94

17/02/10, ore 00:07

Anche io amo Michael Jackson ................il mondo piange per la sua prematura morte. Ha brillato più di una stella durante tutta la sua vita e brillerà sempre nei nostri cuori.Grazie di essere esistito.

25/09/09, ore 09:04

io ti capisco perfettamente...! non riesco ancora a crederci!! e pensare che in qualche strano modo è sempre sato presente nella mia vita: da mio fratello che subito dopo che sono tornata a casa dall'ospedale (dopo essere nata) mi cantava smooth criminal e workin' day and night a quando ora cammino per le strade e sento le sue canzoni e nei negozi di cd vedo i suoi poster... non penso di potermi riprendere da questo shock!! era un uomo fantastico... lui è il mio eterno idolo e non smetterò mai di amarlo!! ♥♥

27/08/09, ore 14:53

splendida. Esprime i pensieri di tutti coloro che sono rimasti scioccati dalla morte del Re del Pop... Grazie di averla scritta... è breve, ma incisiva e sincera. Michael we Love you...

26/08/09, ore 02:04

Siamo tutti d'accordo, per lo meno che lo hanno amato davvero. Michael non è morto, resterà sempre in vita finchè rimarrà nei nostri pensieri, nelle nostre giornate, nei nostri mp3, nei nostri ricordi e nei nostri cuori. lui non ci ha lasciati, anzi ci aiuta e ci protegge da lassù perchè sa che l'amore dei suoi fan era sincero e disinteressato. I lov You Michael.

25/08/09, ore 21:55

io ti capisco perfettamente...non ne andavo molto pazza ma mia madre si e quando l'ho vista tornare a casa con le lacrime agli occhi e quando ho saputo pure io la notizia ne sono rimasta scioccata...non avrei mai creduto che il grande re del pop ci potesse dire l'addio, ma invece è successo. L'unica cosa che possiamo fare è ricordarlo per sempre nei nostri cuori e sorridere, ballare e cantare ad ogni sua canzone che trasmettono. Bella poesia, anche se è semplice racchiude tutte le emozioni che hai provato tu e che avranno provato tutti che amavano Michael Jackson. Brava complimenti. un bacione giuly_pattinson