Daily life
di komova_va

08/05/21, ore 10:19

Aah. Inizio ora a recuperare le tue storie. Questa l'ho adorata. Le hai descritte tutte talmente bene che sembrava di vedere una scena reale. Quanto sono belle loro due insieme (e da sole) <3 Letteralmente l'unico motivo per cui vedrei il prossimo daily.

27/02/21, ore 18:13

Grazie per questa storia. Stefania merita tanto e tu le hai restituito un po' di comprensione attraverso il suo dialogo con Irene. Le due ragazze si sostengono a vicenda e hanno un rapporto davvero prezioso che hai saputo ben approfondire. Ho apprezzato la capacità di Stefania di empatizzare con Clelia e con Luciano (e in generale insofferente di fronte ai giudizi e alle cattiverie di alcune clienti), senza però smettere di essere comprensiva con Silvia e in fondo anche con la zia Ernesta. Anch'io ero rimasta male alla battuta della zia che l'ha zittita perché in questo modo ha proprio soffocato l'entusiasmo di una ragazza alla quale davvero basterebbe poter condividere la sua quotidianità e i suoi piccoli entusiasmi con qualcuno che sappia ascoltarla. Questa tua one-shot è poi così realistica che nel leggerla mi è sembrato di assistere alla scena.