Offspring
di Thiare

11/02/21, ore 19:35

Non io che leggo una tua fanfiction su una serie mai vista no no.
Tanto per cominciare pensavo che il mio account fosse stato perso nel vuoto cosmico che non sarebbe stato neanche tanto male considerando cosa scrivevo - leggermente cringe.
Sai già che questo tutto sarà tranne che una recensione sorry lol
Che poi devo smetterla di scrivere lol è troppo da boomer - ho scoperto che sono la vecchia generazione di tiktok e sono traumatizzata. E che a quanto pare nessuno si fa più la riga di lato, o porta i jeans stretti o manda quella emoji che ride che io metto ovunque?!
First reaction shocc
Anyway, questa cosa seppur breve è molto carina e sono sicura avrebbe più senso se avessi letto (letto? Intendevo visto sto fuori come un balcone oggi) la serie però adoro come scrivi e sono così contenta di aver letto di nuovo qualcosa di tuo. (Anche se facendo un giro sul tuo profilo ho visto che in realtà hai scritto ultimamente ma non lo sapevo :( pessima per non avermelo detto)
2013 all over again and I don't regret anything
Love u
Rebecca

02/02/21, ore 19:30

Questa flash è super originale e mi è piaciuta tanto. Per cominciare: fino alla 15x19, avevo apprezzato la scelta di far diventare Jack Dio. Poi pensavo che però gli facessero fare qualcosa di concreto oltre che un restyling in Paradiso e isolarlo per l'eternità e ho onestamente avuto la sensazione che manco quella storyline avesse pienamente senso- anzi, mi sembra che praticamente non sia stato tanto diverso da quando Chuck non era il big bad villain che si sono inventati a caso nelle ultime stagioni per tirare avanti tutto.
Ho apprezzato tantissimo la tua idea di riportare Kaia e Claire, sono due personaggi di cui possiamo solo immaginare - in positivo - la fine della storyline e di cui non si è saputo niente, cosa che mi dispiace - sebbene sia dovuto probabilmente anche agli impegni di Kathryn - perché Claire mi è sempre piaciuta. Ho amato vedere Jack prendersi cura del piccolino di Kaia e Claire e non immaginarmelo più così solo come il finale ha fatto supporre sia stato, mi ha dato un senso di serenità.
Dolceamaro anche l'accenno a come i suoi occhi gli ricordino quelli di Jim.
"Quando Jack sparì insieme a loro figlio, Claire pensò che James sarebbe venuto su bene, con suo zio che era letteralmente Dio, e con più nonni di quanto si sarebbe mai immaginato, facendo cavalluccio sul ponte tra la Terra e il Cielo."
E' una bellissima chiusa, complimenti <3
Alla prossima,
Desy

02/02/21, ore 10:22

Geniale è dir poco, sono rimasta stregata!
Mi è piaciuta davvero tanto, è dolce, poetica, originale in ogni parola e in pochissime righe sei riuscita a trasmettere un meraviglioso senso di famiglia, una famiglia che qui letteralmente non finisce con il sangue.
Complimento davvero, sia per la stesura impeccabile che per l'originalità del plot.
Mi hai illuminato la giornata con questa piccola perla carica di significato.
Grazie mille!
Un abbraccio,