Il principe dell'Inferno
di Angie_Dreyar

06/03/21, ore 16:55

Ammetto che mi sarebbe piaciuto un finale più in stile Fraxus, con almeno un bacetto alla fine (visto che August il suo se l'è guadagnato XD), ma va bene anche così. Questo finale mi ha dato molto l'idea di un film che giunge al termine lasciando aperte alcune questioni per lasciare spazio all'immaginazione del lettore/spettatore e in effetti non è stato affatto male. Mi ha trasmesso un po' di malinconia ma anche speranza per il futuro del mondo da cui Freed proviene. Sono sicura che sarebbe stato un ottimo re. E mi è piaciuto soprattutto il fatto che Laxus alla fine si trattiene dal dichiararsi a Freed perchè sa che così complicherebbe solo le cose. Cucciolo ç.ç
Brava Angie, si chiude un'altra tua storia molto originale e ben scritta. Ne aspetto tante altre!

04/03/21, ore 17:14

Ho seriamente temuto per la vita di Freed ç.ç Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui risveglia i suoi veri poteri e anche il modo in cui appare agli occhi di Laxus. Molto toccanti anche i flashback!
Brava Angie, non vedo l'ora di sapere se la storia avrà un happy ending non solo per Freed in quanto "Principe dell'Inferno" ma anche per la Fraxus <3

27/02/21, ore 11:40

...la persona che amava sarebbe morta davanti ai suoi occhi.
Aaahh ç.ç  Angie, come al solito mi sorprendi! Io non avevo capito che in questa storia Laxus amava già Freed, quindi comprendo solo ora quanto stia soffrendo per la partenza di Freed e la fine che potrebbe fare. Mi è piaciuta molto la scena in cui Laxus aggredisce August, un po' perchè lo ritiene colpevole, un po' perchè penso abbia intuito la profondità del legame tra August e Freed. Il dialogo tra Freed e Hisae mi ha lasciato una nota di malinconia, spero davvero che Hisea alla fine della storia possa trovare la famiglia e la felicità che merita! Molto entusiasmante la scena del combattimento, con il padre di Freed che per ora sembra avere la meglio... ma vedremo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

23/02/21, ore 21:05

Angieeee che bello!!! Un capitolo davvero entusiasmante, questa storia mi prende sempre di più!
La scena in cui Freed incontra suo padre è stata sublime e inquietante al tempo stesso, piena di suspance. Bravissima!
Lo so che è un dettaglio marginale, ma ho adorato quando a Laxus viene detto che è esattamente il tipo di Freed XD Molto bella anche la scena finale, con i nostri eroi in pericolo e Freed che tenta di attuare il suo piano con la consapevolezza di poter andare incontro alla morte. Non vedo l'ora di saperne di più!

17/02/21, ore 11:26

WOW! Angie ti sei veramente impegnata nel tessere la trama e nel descrivere Deviland, ho trovato tutto estremamente intrigante *____*
Mi sono piaciuti moltissimo i flashback, i discorsi della mamma di Freed sulla morale e il modo in cui si evolve il rapporto tra Freed e August fino al bacio prima che Freed vada a Earthland. E naturalmente il loro incontro descritto all'inizio del capitolo è stato molto toccante ç.ç Nel frattempo Laxus si tormenta per il fatto di non sapere quasi sulla su Freed... cucciolo XD
Complimenti, non vedo l'ora di scoprire di più! Presumo che Freed abbia molto a che fare con questo Principe dell'Inferno ;)

14/02/21, ore 09:07

-Che va a Deviland, quel cretino-
Ecco, Laxus mi ha tirato le parole fuori dalla bocca! Capitolo interessantissimo Angie, ti faccio i miei complimenti per come riesci a gestire tanto le storie romantiche quanto quelle più "intricate" come questa. Mi è piaciuto molto il confronto tra Freed e Hisae che non è abituata ad una simile gentilezza come non lo era Freed in passato. E così anche Hisae dovrebbe fare un bambino...che razze di regole, ci credo che Freed è scappato! ç.ç
La lettera di August è stata molto commovente e mi fa pensare che tra i due ci fosse del tenero... chissà cosa ne penserà Laxus di questo?!
Non vedo l'ora di scoprire come sarà l'arrivo di Freed a Deviland e anche se Laxus riuscirà a trovarlo e a scoprire di più! A presto Angie <3

13/02/21, ore 18:27

Ciao! Questa fic mi appassiona proprio.. č piena di misteri e segreti che so che prima o poi saranno svelati. Fried ha avuto davvero coraggio ad allontanarsi da quel mondo e a scappare dove non conosceva nessuno. Deve essere stato davvero solo inizialmente.
Ovviamente il nostro Laxus super preoccupato ci piace sempre di pių. Non vedo l'ora di conoscere i risvolti della vicenda. Alla prossima!

09/02/21, ore 15:16

Angie sono sconvolta, non pensavo che avessi in mente di dare un passato così doloroso a Freed!
Mi è piaicuta tantissimo la descrizione dell'attacco di panico. Può sembrare poco rilevante rispetto al resto del capitolo, ma io l'ho trovato tremendamente realistico! Ogni frase mi faceva sentire esattamente come Freed, con la vista annebbiata e il fiato corto. Bravissima! Mi è piaciuto anche quando Laxus rimane turbato dal fatto di non sapere nulla del passato di Freed nonostante siano amici ç.ç
Il flashback finale è stato davvero angosciante e immagino che abbia lasciato segni forti nell'animo di Freed. Come sempre, spero che aggiorni presto!

06/02/21, ore 09:26

Angie, sappi che ormai aspetto ogni tuo aggiornamento con grande impazienza e sono sempre felicissima di veder spuntare il tuo nome nelle storie che seguo. Sei una delle mie autrici preferite, sia perchè ormai amo la Fraxus, sia perchè scrivi benissimo <3
Il capitolo è stato molto interessante, soprattutto perchè scopriamo che Hisae non viene da Earthland ma da un altro pianeta e che è nata da un'inseminazione artificiale. In effetti era la spiegazione più logica, ma io personalmente non ci avevo pensato! Mi è piaciuto molto il confronto con Laxus. Non vedo l'ora di scoprire quanto c'è di vero in tutta questa storia e soprattutto come si sente Freed a riguardo.
Bravissima, a presto <3

02/02/21, ore 17:11

Angie io sono scioccata, sia da te che sei un vulcano di idee, sia da questa storia che mi sembra originalissima! Che idea geniale!
E' sempre un piacere vedere Laxus prendere consapevolezza della sua cotta per Freed. E trovo che Mirajane sia sempre adatta nel ruolo di consigliera! Mi è piaciuta molto la parte in cui lei gli fa notare tutti i comportamenti da cui trapela il suo interesse per Freed (soprattutto il fatto che quando Laxus vede i capelli verdi di Visca ha un attimo di disorientamento XD). Molto carina la descrizione di Hisae, non vedo l'ora di saperne di più!
Complimenti cara, sono sempre felicissima di leggere le tue Fraxus. Me li stai facendo amare questi due *___*
PS. A proposito di Albion, non temere, presto vedrai il nuovo capitolo di Albion House!

02/02/21, ore 16:52

Waaa adoro! Un'altra fic *.* Angie sei fantastica la tua originalità non ha limiti. Laxus povero ci è rimasto malissimo, peggio di Mira. Immagino sarà ancora sconvolto quando Fried tornerà e tutta la gilda chiederà spiegazioni! Ovviamente sono anche curiosa per come si evolverà questa Fraxus!  Alla prossima