Jikook x Valentine’s Day
di Danamochi97

05/02/21, ore 17:52

Ho letto la storia qualche giorno fa, ma non ho avuto modo di lasciare un piccolo commento.
Perciò eccomi qui, perchè ho praticamente letto e recensito tutte le tue storie (me ne mancano un paio, ma rimedio) e perchè ci tenevo a dirti cosa ne penso

La storia è davvero molto carina e divertente, davvero mi ha fatto sciogliere il cuore e mi ha dato gioia e spensieratezza.

Troppo bello l'inizio, quando Jk ignora la madre perchè incantato dall'intervista e troppo bello quando scrive a Jimin per complimentarsi. Già in quel momento ho capito che questa sarebbe stata una bella storia.

Passiamo, velocemente, alla parte centrale: i due si mancano, si cercano e lo fanno. Tornano a casa per stare uno con l'altro e probabilmente è una delle cose più belle e romantiche di questo mondo.

Per non parlare della serata "pizza & film". Cioè accoppiata migliore non esiste, ma quando arriva il bacio...
Ero così emozionata che stavo urlando dentro di me perchè erano troppo carini e il tutto è troppo romantico.
(Non so se si è capito, ma sono una ragazza che, nonostante io sia fredda e abbia paura delle relazioni, ama alla follia il romanticismo).

E giungiamo, dunque, alla parte finale: si sono baciati e sono andati oltre.
Hanno passato San Valentino insieme e hanno detto che anche i successivi saranno insieme. Qui la lacrimuccia è scesa perchè -indirettamente- si sono dichiarati amore eterno e lo adoro alla follia.

Bene. Avrei altro da dire, ma non so come, perciò ti saluto

Ti auguro il meglio <3
Nico_Ackerman