una cosa sola
di Elizabeth_Carre

04/03/21, ore 00:46

Complimenti davvero. Sei riuscita a descrivere questa particolare svolta nel rapporto Katniss /Peeta in maniera stupefacente. Le emozioni provate da entrambi in questa particolare fase della loro vita dove finalmente si amano totalmente sei riuscita a descriverle perfettamente. Ho adorato l'insicurezza di Peeta subito dopo il "vero", la sua paura che quella parola sia stata detta con leggerezza. La paura di essersi illuso. E poi Katniss che cerca in qualche modo di approfondire il loro rapporto non sapendo neanche lei come. E poi finalmente capisce in qualche modo e lo cerca per la prima volta, per la prima volta la passione sfocia totalizzante e Peeta si lascia andare.
La loro prima volta è passione allo stato puro. Sono riuscita a vivermi il momento totalmente perché le tue parole sono state pura poesia. Grazie per aver condiviso con noi tutto questo

05/02/21, ore 17:34

Niente da dire ciò che scrivi è una figata.. Anche se non è il mio genere.... Niente continua così... 😁💖

05/02/21, ore 17:13

Buongiorno, Elizabeth_Carre, ciò che scrivi riesce a creare l'immagine reale di ciò che hai descritto e narrato.... Tuttavia per quanto ciò che scrivi sia fluido e passionale,trovo che l'emozione creatasi all'inizio si perda via via che la storia procede, tuttavia la trovo piacevole alla lettura e spero di poter leggere altri tuoi testi...spero che questa mia critica possa essere costruttiva per te e che ti invogli a migliorarti ancora... Detto questo mi piace un sacco la versione che hai scritto dal punto di vista di Peeta nei testi di Hunger Games.