Uno come me
di Shannara_810

02/02/14, ore 15:25

Adoro le storie, sia long fiction che quelle di in solo capitolo, in cui Draco è già innamorato di Hermione. Questa, soprattutto, mi ha fatto molto piacere leggerla, perché non hai scritto solamente che Draco era innamorato da sempre di Hermione, ma hai descritto il suo amore ad ogni anno, fino ad arrivare al presente. Inizialmente sembrava che Hermione stesse veramente con Harry, date le parole di Draco, ma è una fortuna che si trattasse solo di un'uscita. Tess

08/04/11, ore 10:32

Questa shot... non è bella... è di piu! é stupenda! è un po' triste all'inizio, ma poi ha anche un bel finale. Io.. mi sono innamorata di sta storia! La rileggerei all'infinito! Tantissimi complimenti all'autrice! è fantastica!

15/07/07, ore 14:02

mi sembra che alla fine sembrava di più un sogno che una propria dichiarazione e bella

Mew Pam
23/11/05, ore 15:57

E' una ff bellissima e molto dolce! ^_^ Scrivi davvero bene... Andrò a dare un'occhiata alle altre tue storie! Ciao!

16/05/05, ore 21:54

Bellissima anche questa! Poi è scritta in modo semplicemente DIVINO, davvero una scelta di parole bellissime e poi è romantica ma ha anche una lieve, ironica amarezza di Draco che lo rende umanissimo. E poi è dolce, dolce, dolce! Bravissima, complimenti!

mary1986
16/05/05, ore 20:30

è bella e toccate.. mi è piaciuta molto.. .complimenti...