Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
11/10/13, ore 11:26

Ormai le mie parole le potresti prevedere, mi piace da morire sentire finalmente parlare di Phil e del suo rapporto con Renee, io non avrei mai pensato a lui per una storia e invece tu si! Non ti premio tanto per la storia in se ma per la fantasia che hai avuto nel crearla, bravaaaaa!
Complimenti e a presto <3

11/10/13, ore 11:20

Quanta tristezza, è bellissima :') nient'altro da dire, ho solo qualche lacrimuccia, ho già espresso il mio amore per questa coppia misteriosa, formata da quest'uomo "indecifrabile" . Sempre a presto e tanti e tanti complimenti da me, che quando leggo le tue storie mi sento sempre un moscerino :)

11/10/13, ore 11:14

Ommiodio. Questa è il concentrato di tutti gli aggettivi positivi, in tutte le lingue del mondo che esistono in questo universo. Amo, amo, amo. E tu sei la rappresentazione perfetta per tutto, per tutto!

11/10/13, ore 11:10

Non puoi farmi questo! Ogni tua storia è talmente perfetta che devo sempre cambiare idea su qual'è la mia preferita! Questa è veramente indescrivibile, mi piace questo personaggio e cosa che ancora più mi piace è la tua fantasia, che in ogni capitolo si fa più evidente, complimentississimissimi e la prossima, cioè molto presto <3

11/10/13, ore 11:06

Ok, questa è l'ultima volta che cambio idea, ma è questa la mia preferita! La amo, come amo la coppia Charlotte/Peter e mi dispiace che in nessun libro si parli di loro e della loro storia d'amore. Li amo tanto, tanto. Sempre e comunque complimenti e a presto <3

11/10/13, ore 11:01

Mi piace, mi piace, mi piace, come del resto tutti gli altri capitoli che ho recensito!
Bravissima, a presto <3

11/10/13, ore 10:58

Cambio per l'ennesima volta idea, è questa la mia preferita! È questa! È bellissima, meravigliosa, piena di emozioni, di odio (nel senso positivo) e do amore verso una persona scomparsa, quella a scena in New Moon, dove so vede VIctoria che si porta le ceneri di James sul viso l'ho sempre amata e leggerla, sentirla dentro in questo momento, mi emoziona in qualche modo, complimenti

11/10/13, ore 10:49

Meraviglia! Non so che altro dire, ora è questa è la mia preferita, questa coppia l'adoro, è semplicemente dolce, tenera, e maledettamente "ipnotizzante" ( Non riesco a trovare un aggettivo migliore. Grazie di tutto :*
Costanza

11/10/13, ore 10:45

Emmm... wow, non so che dire. Certo, a me non piace molto questa coppia, ma la tenerezza che c'è fra loro due non è male :)

11/10/13, ore 10:39

Io AMO questa felice coppia e amo anche il fatto che per una buona volta si parli della famiglia Black al completo. Bravissima!
P.S non è solito mio fare recensioni così piccole, ma ancora ho 30 capitoli xD

11/10/13, ore 10:35

Ooooh, ma che tenera! È bellissima, come se fosse una carezza, questo momento di amore e Tenerezza mi fa scoppiare il cuore. Che altro devo dirti? Complimenti per tutto!
Costanza

11/10/13, ore 10:32

Ormai sto leggendo ogni capitolo, e sono uno più bello dell'altro. Questo, in particolare, mi piace davvero molto, questo senso di inutilità che racconti mi piace molto e anche la complicità di due esseri così inutili. Finora, questo è uno dei miei capitoli preferiti, vedremo se cambierò idea più in là, a presto <3

11/10/13, ore 10:27

Paul è sempre stato un personaggio di secondo livello, ma è eccezionale come lo fai diventare protagonista di questa storia, anche perché sei riuscita ad entrare nel "mondo" di questo personaggio, quasi sconosciuto, e sei riuscita anche a parlarne e a raccontarne.
Complimentissimi <3

11/10/13, ore 10:21

Cosa c'è da dire?
Io amo la coppia disperata Aro/Didyme e non sono mai riuscita a capire, sia attraverso il libro che attraverso il film, le vere emozioni che provava Aro. Sei riuscita/o a farmi esattamente comprendere tutto ciò.
Bravissima/o <3

22/02/13, ore 00:55

Ciao è incredibile mi sono accorta di questa flash solo ora. Ti ho aspettata tanto ed alla fine non mi sono accorta del tuo postaggio, non è assurdo? Comunque sono felice che tu abbia deciso di tornare, mi erano mancati troppo i tuoi scritti. Questa flash è stata stupenda come sempre. Non capisco perchè avessi ansia di prestazione visto il risultato. Mi è piaciuta tantissimo! Spero che tu aggiorni presto. Brava!!!!
Chrissie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]