Qualcosa d'inaspettato...ma inaspettatamente fantastico!!
di _Sweet_Heart_

03/09/09, ore 14:09

ahahah...povero piccolo Tony......mamma che teneri!!....che emozione!!..ciccini!!ho tipo un sorrisone gigantesco sulla faccia e i cuoricini sulla testa!!!.....sembro ebete....ok ....ma e' maschio o femmina....abbiamo tutte la tendenza a far nascere delle femmine...che carino Tony quando le dice che deve riposarsi....complimenti carissima!!....

03/09/09, ore 13:28

bellissima la parte in cui tony urla che gibbs il giorno dopo lo farà fuori...tenerissima invece la parte in cui tony guarda l'ecografia e si emoziona....ps come al solito bravissima......(lo so sembro un disco rotto sempre com i soliti complimenti...ma che ci posso fare se il tuo modo di scrivere mi piace???)

03/09/09, ore 11:28

Questo capitolo è dolcissimo secondo me. Adoro la parte finale dove Tony pensa a cosa gli farebbe Gibbs e Ziva che lo rassicura... Davvero fantastico, bravissima slurmina!

03/09/09, ore 10:01

Davvero belli questi capitoli slurmina!! Molto bella la revisione dell'ultimo capitolo. Davvero complimenti!!!

03/09/09, ore 07:01

e l'amore trionfa... bello quel ultimo particolare : la parola "sola" non avrà più senso... tenero e racchiude dentro di sè tutto quello che vuole e sente Tony per Ziva... da lacrimoni commoventi

03/09/09, ore 06:57

appunto... l'infallibile Gibbs ci ha preso un'altra volta e naturalmente anche un cieco se ne sarebbe accorto ... chissà come rimedierà Tony? ma avrà capito che sta per diventare papà??? naaaaaaaaaaaaahhhh

03/09/09, ore 06:55

ahahhahhaha.. come Gibbs non sapesse già tutto... quel uomo è un veggente... nulla si può nascondere Leroy Jethro Gibbs!

03/09/09, ore 06:50

pardon per la fretta di passare al chap successivo non mi sono fermata sul lato di Abby... la prima parte mi ha ricordato molto l'inizio della quarta stagione... e si in effetti ora condivido in pieno la scelta ^_^ e poi tra donne ci si capisce meglio

03/09/09, ore 06:48

Gibbs è perfetto... con semplici parole mi fa sciogliere ... tranquilla sarai perfetta... caro... sempre intuintivo e perspicacie, bravo bravo bravo

03/09/09, ore 06:44

cicogna in arrivoooooo? che porterà un piccolo DiNozzo o una piccola David? Ziva che si confida con Abby mi fa strano, la vedevo pià con Ducky, ma vedendo i rapporti verso la sesta stagione ci può stare.... e ora prepariamoci alla confessione

03/09/09, ore 06:38

parlarne con qualcuno... e qui si apre il toto scommesse... vediamo vediamo... Gibbs? mmmm, anche se la mia indole mi porterebbe verso di lui non credo, Abby? Mcgee... o Ducky?... non dirmi che hai scelto Palmer? ahhahahhha no cancelliamo dalla mente questre ultime parole... XD

03/09/09, ore 06:35

oh parbleau! e io pensavo che fossero rimasti solo a livello bacio... e mo si spiega tutto... oddio non voglio immaginare che cos'altro ha combinato Tony e quale è stato il motivo del loro punto di rottura

03/09/09, ore 06:32

si si a tutto c'è rimedio e io non vedo l'ora di scoprire come rimediamo a questo... non si crearanno casini vero? patatosi ma perchè ho la netta sensazioni che Tony farà qualche cazzata o peggio ancora Ziva?

03/09/09, ore 06:29

eccomi... eccomi... che arrivo sono un paio di giorni che cerco di leggerla ma tra una cosa e l'altra non riesco... Inizio interessante, il siparietto finale con Mcgee e Abby che confabulano è forte, il rapporto tra Tony e Ziva promette scintille.. non dico altro e vado a leggere il seguito ^_^

02/09/09, ore 20:19

'la parola sola per te non avra' piu' senso..'.....che bella.....Tony si rende proprio conto di amarla....e' dolcissimo.....magari succedesse veramente!!!......mia carissima 'slurmina'...ormai io sono una tua fedele lettrice....sono proprio curiosa di vedere come continua....io ho gia deciso che con la mia al parto non arrivo...altrimenti impazzisco!...ci vediamo sul forum....bacioni pupazza! ps......mi raccomando continua a scrivere che io leggo!