Beyblade Res Generation
di AkemiLine

11/02/21, ore 17:22

A saperlo prima, avei preparato i fazzoletti XD T___T
Questo capitolo mi ha piacevolmente colpita. Sei riuscita a renderlo cosi' reale, anche attraverso semplici dialoghi.
Una storia davvero triste, non c'e' dubbio!
Ma mi ha fatto anche sorridere il fatto che Sanae vuole diventare la numero uno e questo ricorda qualcuno a Takao, ovvero se stesso ahahah Mi sembra una accoppiata vincente. Le loro storie sono collegate, ricordo che nemmeno Nonno Jay, come i genitori di Sanae, era felice di questa carriera. Avrebbe preferito che il nipote fosse combattente di quelo sport con la spada, che non ricordo nemmeno come si chiama ahahah Ma riicordo benissimo come, con quella spada in testa, lo svegliava la mattina.
Insomma, la trama mi incuriosisce, anch perche' e' apparso un uomo curioso tra i cespugli.
NOn vedo l'ora di vedere la reazione di Sanae quando (e se ) incontrera' Kai *____*

09/02/21, ore 13:10

Povera Sanae, perdere il nonno deve essere stato un duro colpo, specialmente quando si ha un grande legame con lui! I genitori sono veramente cattivi loro non capiscono niente sul beyblade, non è solo uno sport,ma anche una ragione di vita! Quella figura che la spiava mi puzza... speriamo bene!
Bel lavoro!