Recensioni per
Diabolicamente noi
di shimichan

Questa storia ha ottenuto 79 recensioni.
Positive : 79
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/02/21, ore 01:09
Cap. 38:

No vabbé! Nuova tecnica, nuovo flow e quindi nuovo rating non ti pare?
Ci devi una one shot che si intitola labbra in cui approfondisci questa tua bella immagine da cui sei partita! Eheheh, se vuoi mi inginocchio a implorarti...
Son felice che hai aggiornato! Speciale, come sempre!

Nuovo recensore
11/02/21, ore 15:48
Cap. 38:

Ma ciao!
Questa sì che è una sorpresona coi fiocchi! Ho dovuto refreshare la pagina 3 volte prima di convincermi che davvero c'era un altro tuo aggiornamento...che bello <3
Son davvero felice che il nuovo anno abbia portato una ritrovata ispirazione (e silenziosamente pregherò che non si fermi qui), specialmente se significa servire simili meraviglie!
Anche stavolta, adoro il modo in cui li fai interagire mescolando ad un'intensa passione quella sottile ironia che trovo PERFETTA per questi due personaggi, ma senza mai nemmeno rischiare di sconfinare al punto da incrinare l'atmosfera. Giuro: non so come fai, ma riesci sempre a descrivere le situazioni più intime restando perfettamente in character (almeno per l'idea che io mi sono fatta di loro due e della loro eventuale relazione). Quindi sì, ogni nuova flash è una piccola gioia.
In ogni caso, io non l'ho trovata "troncata"; è vero che spesso termini subito prima che cominci una nuova fase, anziché interromperne una, come hai fatto qui, ma in entrambi i modi, almeno dal mio punto di vista, ti fermi quasi sempre prima della "fine", perciò tutto sommato questo approccio non mi ha dato un senso di smarrimento né mi è parso non in linea col tuo stile usuale. Per di più, sei riuscita a concludere anche in questo caso con una frase significativa da più punti di vista.
Ok, mi sono dilungata fin troppo...volevo solo dire che mi è piaciuta parecchio e che ho molto apprezzato questo doppio appuntamento.
Come al solito, grazie. E, spero, a presto!
Un abbraccio,
Fiona