Princess; la solitudine di se stessi
di Lara Rye

01/11/09, ore 20:35

Oh... Avevo giá letto questo capitolo, ma non l'avevo commentato, non perchè non mi fosse piaciuto, o perché non avessi tempo. Solo non trovavo come commentare tanto dolore, tanto strazio durato un anno... Solo, va' avanti... Come hai fatto fin'ora.
Bravissima,

30/09/09, ore 14:20

E io sono felice per te!
Davvero,tanto.
Sorridi,e continua a sorridere.
"La vita è come uno specchio,ti sorride se la guardi sorridendo" (Jim Morrison),fallo e andrà tutto meglio...

27/09/09, ore 17:00

No, ma sul serio non so cosa dire. Cavolo, con poche righe mi hai fatto provare un mucchio di emozioni. Davvero, scrivi in un modo impressionante. Parole bellissime e secondo me ti vengono dal cuore. Davvero brava. Continua presto, bacio. (:

27/09/09, ore 15:21

Quanto ti capisco..ma lui non mi vede.Non mi vede come vorrei che mi vedesse,almeno.Sono un'amica,solo una stupida amica.E sicuramente il grasso..non mi aiuta.Non so cosa dirti..e non so nemmeno perchè te ne ho parlato.Comunque ti sono vicino,davvero.Forse non t'importa,però è così.Un bacione

27/09/09, ore 10:11

Sì,mi é piaciuto anche questo.
Sai... Io ti capisco. Capisco che tu creda che lui non potrá mai amarti a causa del grasso.
E,credimi,mi dispiace. Ma,come ti ho giá detto nell'altra drabble,credo che in fondo se lui ti guarda come se fossi bella,forse la speranza di un lieto fine c'é. Forse sì.
In fondo... Se provassi a parlargli,solo a aprire una conversazione,cosa ci perderesti?
Credi che dopo non ti guarderebbe più? Perché?
...Okay,scusa. Più che un consiglio sembra una critica. Scusa.
Bravissima,come sempre.

03/09/09, ore 22:28

Ho iniziato a leggere questa raccolta con qualche perplessità, perché già nel primo capitolo un paio di errori di grammatica mi hanno fatto storcere il naso... Poi però ho continuato. Perché la tua capacità espressiva è davvero altissima, perché sai comunicare con un'abilità grandissima, perché da queste righe... si sente che esce qualcosa, ecco.
Quindi vorrei farti i miei più sinceri complimenti. E tutti gli auguri che posso alla protagonista di questa storia.
Perché non è tutto nero, anche quando lo sembra.

03/09/09, ore 21:08

Oh,sì che continuo a seguirla.
É.. molto strano. E difficile. Ma é scritto benissimo.
perdonami,ho pochissimo tempo e non posso aggiungere altro.
Solo complimenti.
Fedw

28/08/09, ore 10:03

Dio. E' bello, sì, ma è straziante.
Perchè il modo in cui lo scrivi, è duro, e quindi è anche peggiore. In senso positivo. Peggiore nel senso che anche se io non ho vissuto nessuna di queste cose -e non voglio immaginare come dev'essere stato per te, che le hai vissute- riesco a immedesimarmi nella storia ed è straziante.
Bravissima, come sempre.

27/08/09, ore 20:40

O MIO DIO. E' bellissimo quello che hai scritto. E' bellissimo, te lo ripeto. Bravissima. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo ^^

27/08/09, ore 12:09

E'... diversa dal resto delle cose che hai scritto, e.. complicata, ma di sicuro è scritta bene, perchè l'intento della fic è una critica verso se stessi, non è il voler usare parole poetiche per scrivere una bella storia, sono riflessioni e sono scritte davvero bene, perchè sono parole che arrivano dritte al cuore...
Va bene, sono contorta e non so se sono riuscita a spiegarmi.
Per dirla con parole più semplici, mi è piaciuta.
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Ora vado a postare la drabble su Lost.