Lo sbaglio dell'Amore
di 000twilight000

10/12/10, ore 23:32

un po' di punteggiatura sarebbe gradita. cerca di informarti su come si usa il codice! il contenuto non è male... ma i personaggi sono un po' stereotipati, e non sei obbligata a usare espressioni copiate pari pari da quelle della meyer, come la voce che si alza di ottave e alice che cammina danzando. usa uno stile più personale.

17/07/10, ore 13:06

scs mi sono appena regsitrata è volevo sapere come metetre una storia sul mio accaunt ?

16/03/10, ore 09:25

per favoreeeeee postaaaaaaa
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 09:25 am)

07/02/10, ore 21:01

ciao carina la ff... ma che significa: carlisle entrò urlando un <> ?
aggiorna presto. un bacione

31/08/09, ore 15:18

Meno male che non è morta!! Cosa succederà ora? Ma soprattutto riusciranno a prendere il pirata della strada? posta presto

29/08/09, ore 21:59

Si e ripresa per fortuna, chissà chi sarà quel pirata della strada?.?

28/08/09, ore 19:29

Bellaaa:( poverina ma tutte a lei,chissà se eddy la trasforma:(

28/08/09, ore 11:31

OMG!!! Povera Bella, spero che si riprenderà e che non ci siano tante conseguenze gravi a causa dell'incidente... Cosa succederà? Aggiorna presto, sono troppo curiosa! un bacio

26/08/09, ore 22:54

OH MY GOD 0_0...bellaaa presa in pieno da un auto 0_0 e adesso??? povero eddy,confesso credevo che stesse dissanguando qualche poraccio che passava di li per caso-.-

26/08/09, ore 22:09

Temo che dovrai prepararti psicologicamente. Del resto io ho avuto il tempo, dopo aver letto l'introduzione tutta in maiuscolo. 1. E se si evitassero i monoblocchi? L'html non è difficile da usare. Guarda, basta scrivere <*br> (senza asterisco) per andare a capo. è già qualcosa in più, non si finisce mai d'imparare.
2. La punteggiatura. I puntini di sospensione sono tre. Esiste una cosa chiamata virgola. Se apri un libro di grammatica la trovi nei primi capitoli. Però puoi fare come me, che sono autodidatta: basta leggere tantissimi libri.
3. Errore che fanno in tanti, sorprendentemente: nei verbi come uscire o salire la prima persona singolare del passato remoto indicativo è "uscii" (salii) non "uscì" (salì), che è la terza persona.
4. Io troverei più corretto mettere i dialoghi fra virgolette o ancora meglio linette (--), dato che gli asterischi sono poco indicati.
Con i suggerimenti che ti ho dato, prova a leggere questo passo corretto da me: "Bella non mi amava.
Non voleva sposarmi, mi aveva lasciato! Senza rendermene conto cominciai a dare calci e pugni dappertutto, mentre singhiozzavo. Per una volta avrei voluto versare lacrime per sfogarmi, ma i sighiozzi ebbero la meglio. Non mi sentii più le gambe e caddi sulle ginocchia, finchè non sentii l'asfaLto freddo sotto la mia guancia. Singhiozzavo come un bambino.
Ecco cosa ero, un bambino che si era illuso. Bella non mi aveva mai amato, mi aveva scelto perchè si sentiva in debito con me... ecco perchè. Ma lei ha amato sempre Jacob... quel cane!"
Non sembra più simile ad un passo di un libro, o ad un racconto corretto dal punto di vista grammaticale?
Per quanto riguarda il contenuto non voglio esprimermi se non con un "c'è tempo". La caratterizzazione dei personaggi è cosa che si apprende strada facendo nella scrittura, ma per il momento, dato che su EFP è obbligatoria, una scrittura corretta è essenziale.

26/08/09, ore 18:50

Mamma mia... Edward è davvero incavolato, ma questa volta le sta bene a Bella! SOno molto curiosa di leggere il continuo! Posta presto baci

26/08/09, ore 12:55

Oddio che sfuriata povero edward stupida bella,e che cosa ha visto???,ma alla fine rifaranno il matrimonio si o no?per favore agg.presto che so troppo curiosaaaaaaaaaa