E' San Valentino, e allora?
di EleWar

15/02/21, ore 22:49

Ormai San Valentino è passato ma fa niente, per le cose carine e dolcine è sempre il momento giusto!!
I baci Perugina sono i miei cioccolatini preferiti e leggendo la tua shot mi hai fatto salire la golosità alle stelle e sono subita corsa a mangiarmene uno..sentiti in colpa mi hai indotto in tentazione!!!!
Ryo e Kaori sono proprio loro...la finta indifferenza di lui quando lei trova il regalo è bellissima  e lei che non capisce più nulla...prima felicità alle stelle fino ad arrivare a sospettare che lui voglia farsi perdonare qualcosa..ahahahah non va mai bene niente!!
Grazie per questa shottina..ci voleva!
Alla prossima!!

15/02/21, ore 15:47

Ciao Ele!!Ma che carina,dolcissima questa shottina che ho letto oggi..ma fa niente,san Valentino è Stato ieri quindi non sto troppo fuori coi tempi.. Che bello vederli così,praticamente la loro storia è bella che consolidata e loro fanno tanta tenerezza così insieme!!😍😍ryo poi quasi non lo riconosco...grande però il suo cambiamento.. e brava kaori..sempre così cara,timida,ingenua...Però si vede che ormai su fida di lui, dai..e poi cavolo. Un anello??Non lo.so,eh???Fortunata!!Lei è rimasta sul classico. Ma diciamo che quelli non sono i soliti cioccolatini..i baci perugina!!!m hai detto niente!!booooni!!!!!La fine,poi..ok.....vanno a festeggiare...no mica,chiamala scema kaori!!!E allora che dire?buoni festeggiamenti,ragazzi!!!!!Grazie Ele come sempre,super bravissima..alla prossima,Fede😘😘

15/02/21, ore 07:31

Ciao, troppo carina questa shottina. Amo vedere Kaori e Ryo così innamorati. 😍
Un anello e un bel mazzo di fiori, certo che il nostro Ryo ne fa passi avanti. Mi ha fatto sorridere Kaori quando ha pensato che lui avesse qualcosa da farsi perdonare, alla fine è comprensibile..è poco abituata a questi gesti romantici.
Grazie Ele per questo tuo regalo. Bellissimo.
A presto! 👋

15/02/21, ore 00:13

Ciao Eleonora!! Che carina questa shottina di San Valentino!
Beh nemmeno io tengo particolarmente a questa ricorrenza (per taanti motivi che non sto a spiegare ^_^) ma con loro due è sempre tutto speciale, soprattutto quando sono innamorati e soprattutto quando Ryo è così romantico e sdolcinato con Kaori!!! E lei chissà cosa gli avrà detto nell'orecchio eh....la nostra Kaori..beata lei!! XD

14/02/21, ore 20:50

Ciao! Mi hanno fatto proprio sorridere in questa carinissima os.
Mi ha fatto ridere l'atteggiamento da finto distaccato di Ryo mentre Kaori continuava a lamentarsi del suo poco romantisimo. Certo che anche lei è parecchio indecisa eh... E prima è poco romantico, e poi pensa abbia combinato qualcosa.... Un classico! 🤣
Grazie per questa piccola chicca molto romantica e divertente.
(Recensione modificata il 15/02/2021 - 09:49 pm)

14/02/21, ore 18:50

eh meno male che hanno cambiato nome, perchè sai che romanticismo ce si si fossero asncora chiamti cazzotti perugina??? ;)
scherzi a parte... davvero carina e dolce questa tua shottina ele (non mi ricordo mai: sei elena o eleonora= ;))
e simpaticissima quando a kaori viene un leggero dubbio che ryo il lato romantico lo tiri fuori quando ha combinato qualcosa!!!

14/02/21, ore 18:27

Hahaha che carina! Kaori sembra matta, prima si lamenta che lui non le abbia regalato niente e poi pensa che abbia qualcosa da farsi perdonare! E posso solo immaginare la proposta di lei...insomma possiamo essere ciniche e fredde ma con Ryo e Kaori ci sciogliamo come cioccolatini :P a presto!

14/02/21, ore 18:15

Ma Ele! Si fanno delle sorpresine così, che dopo a una viene voglia di mangiarsi un po' di cioccolata e si accentuano i rotolini? 😅🤣
Intanto Ryo all'inizio lo avrei strozzato: "È San Valentino, e allora?"
Come "E allora"???? Cavernicolo troglodita, proprio! Grrrr! 🤬
E poi... ecco che con quel "Mi porteresti quella cosa che è nella mia giacca?", ho cominciato a subodorare qualcosa.
Razza di birichino, era tutta scena, la sua, e come sempre alla fine sa farsi perdonare, e alla grande! Bravo Saeba, mi sei piaciuto! ☺😍
Bellissima l'idea dei Baci Perugina, una specialità tutta italiana assolutamente meravigliosa. (Anche se, lo ammetto, la mia cioccolata preferita è quella della Lindt...😋)
Comunque, insomma... i Baci del capoluogo umbro devono avere qualcosa di afrodisiaco, perché non è troppo difficile immaginare cosa Kaori abbia bisbigliato all'orecchio del suo innamorato, vista la sua successiva reazione!
E da come corre sulle scale con lei in braccio... altro che va-lentino! Va-fortino, eccome! Andate, andate, giovani, e godetevi (!!!!) questa giornata tutta per voi!😛
Una shottina senza pretese, ma molto carina come sempre! Una ventata di aria fresca e pulita, di cui in questo momento, (tu sai 😉) sentivo il bisogno!
Ciao, carissima amica mia, a presto, col prossimo cap della long! *.*
Marin Meletta dalla bianca frangetta!

14/02/21, ore 18:04

Certo che è difficile non immaginare che Ryo ne abbia fatta una delle sue con tutti quei regali, a san Valentino poi. Il romanticismo non è proprio per il nostro sweeper, almeno nei confronti di Kaori, timido com'è, perchè diciamola tutta, Ryo è più timido di quel che sembra.
Comunque shottina davvero caruccia, zuccherosa al punto giusto e ogni tanto ci vuole, parlando di questi due.

14/02/21, ore 16:28

Ciao Ele grazie per questo regalino di san Valentino molto dolce e azzeccata nel.loro stile sempre un po' birichino e ryo che si professa non romantico fa sempre di tutto per la.sua kaori, anello e fiori ma ryo a sto punto anche una richiesta sarebbe stata azzeccata🤣🤣cmq molto bella grazie ancora per questo "cioccolatino" che ci hai offerto oggi😋😘

14/02/21, ore 15:57

Ciao Ele, che sorpresa!
Accidenti, Kaori è davvero riuscita a cambiare Ryo così tanto da quando stanno insieme, al punto che lui arriva a fare un gesto super sdolcinato, non siamo affatto abituate a vederlo così ma ci piace, aveva pensato a Kaori prima ancora che lei gli chiedesse qualcosa...addirittura un anello con rubino e un mazzo di rose a domicilio!
È sempre bello vederlo così innamorati, nella mia vita ho shippato tante coppie ma davvero poche mi hanno fatto emozionare così tanto quanto Ryo e Kaori, loro sono unici!!!😍🥰
Grazie anche per questa shot dolciosa😘😘.
Klau.

14/02/21, ore 15:50

Ciao ele,
E così anche tu ci hai fatto una bella sorpresina di San Valentino...
È bello vederli così innamorati e ingranati in una relazione ormai ben consolidata ed è bello anche vedere Ryo che finalmente fa gesti concreti per la sua innamorata.
Ben fatto anche Kaori con i suoi cioccolatini, ottima scelta. Tu pensa...sono i miei preferiti in assoluto.
Italians do it better 😂 sempre azzeccato per tutto ( non so se il nostro stallone sarebbe d'accordissimo però...😂).
Beh insomma, shottina giusta giusta per sognare un po' coi nostri due beniamini...
Grazie mille per questa ventata di spensieratezza.

14/02/21, ore 15:48

Wow Ele! Troppo dolce questa shottina!

Ryo mi è piaciuto un sacco: è stato un vero e proprio romanticone!
Prima ha finto indifferenza e poi ha saputo stupire sua dolce metà in maniera incredibile…

E poi la scelta dei nostri celebri cioccolatini è stata eccezionale!

Complimenti come sempre

A presto 😘