di cioccolatini e altre cose dolci
di eeuphoria

11/03/22, ore 10:54

Come succede per quasi tutte le storie che mi ispirano, questa era finita nella lista di quella da cui tornare. E quindi niente, eccomi qui qualche tempo (LOL) dopo per lasciare il mio parere.
Ho trovato la storia molto fluffosa e adorabile, con due personaggi che meritano davvero un po' di amore nelle loro vite. Tendo che finisce per essere la vittima (consenziente) della dolcezza di Wakatoshi, è qualcosa che mi è inedito, forse perché vedo sì i personaggi come in grado di gesti di questo tipo, ma appunto io spesso considero più la timidezza di Wakatoshi e l'insolenza di Tendo, ma non mi è dispiaciuta affatto questa visione.
Mi ha divertito parecchio anche il loro modo di scherzare insieme e flirtare mentre cucinavano, vestiti " da cuochi", insomma adorabili. Hai anche inserito una parte un po' più accennata circa il fatto che il padre di Satori non sapesse della sua relazione e, anche se appena accennato, ci stava, anche perché sono ancora ragazzini e non è che i genitori vengono a sapere le cose presto - anzi, spesso sono gli ultimi.
Insomma uno slice of life molto carino e che ho apprezzato. Non ho trovato errori e il testo è molto scorrevole, quindi complimenti!

14/02/21, ore 22:35

Sono davvero contenta di aver trovato questa storia. Mi piace moltissimo questa coppia e i personaggi mi hanno scaldato il cuore per come li hai rappresentati. Ho apprezzato il focus sull'hobby di Tendou e anche sulle sue vulnerabilità legate al giudizio degli altri, dall'altra parte Ushijima dolce e protettivo mi fa impazzire. Una fanfiction in cui ho percepito l'intimità di due giovani innamorati. Ottimo lavoro!!