Non avere paura
di LadyHeather83

13/04/21, ore 15:30

Bellissima storia molto accurata complimenti sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

18/02/21, ore 07:45

Ciao
Eccomi qui!
Ne sono successe di cose in questi giorni, povero Chat ricoverato e in coma?
Ha ragione a essere suscettibile, ma sa che Mari avrebbe fatto di tutto per salvargli la vita! Ottimi due capitoli e scusa il ritardo!

16/02/21, ore 12:29

Oh dai che bello quest' happy end, molto fluff ma perfettamente in linea con ciò che mi aspettavo!
Bellissima la parte iniziale, dove si ha proprio la sensazione di confusione, mi è sembrato proprio di avere la stessa sensazione che generalmente danno i film o le serie tv.
Ti devo confessare che mi è parso di rivedere una scena della 5 stagione di GG, dopo l'incidente di Chuck e Blair, per tanto davvero complimenti.

MADREN! Quattro giorni di coma per Adrien devono aver fatto passare le pene dell'inferno a Marinette, ma per fortuna poi tutto si risolve per il meglio.
Ho riso da matti nel vedere come entrambi abbiano liquidato la domanda di Alya allo stesso modo, facendo i finti tonti, te lo giuro stavo morendo!
L'unica cosa che non mi è del tutto chiara è il motivo della piccola arrabbiatura di Adrien, ma tutto sommato non mi ha disturbato più di tanto. E in fine arriva anche il momento di tenerezza che è stato assolutamente adorabile.
E niente, complimenti davvero perchè nonostante l'atmosfera movimentata e l'alta tensione che è stata presente fino all'ultimo questa storia mi è davvero piaciuta!
Complimenti!!!!

15/02/21, ore 20:11

Eccomi e come sempre 😍😍😍😍😍 questa la mia espressione!!!tenerelli alla fine che nonostante il casino apocalittico attraversato si sono voluti sempre spalleggiare lun l'altro....bellissimi sempre insieme!!!un abbraccio