Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

17/02/21, ore 18:27

Evviva, Sono contenta che tutto č finito bene, mi dispiace soltanto per quello che ha passato Mira per colpa di quello s*****o del nonno di Kai! Ma per fortuna si č risolto tutto...vai cosė!

17/02/21, ore 16:55

Ciaoooo ^o^
Praticamente abbiamo aggiornato quasi nello stesso istante ahahahaa
Appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata, nonostante mi bruciassero gli occhi dopo aver letto dieci mila volte il mio vuono aggiornamento XDD
Sono morta. Sono sconvolta. Sono piacevolmente sconvolta XDDD Dall'inizio alla fine.
Quindi questa famosa Mira che ci scassa le balle da molti capitoli non è altri che la sorellastra segreta di Hiwatari??? ahahahah Kai ha una sorella! Volo dalla sedia! Dopo avere letto la sua storia, ci credo che cercasse vendetta, ma poverino Kai che c'entra! Per una volta non è colpa sua, ma del nonnino (e sul nonno sembra che ci siamo messe d'accordo in questo aggiornamento aahahah. Oggi sembra la giornata dedicata a Hiwatari Senior XDDDD). Anche per questo fatto sono volata dalla sedia.
Insomma, le acque si sono finalmente calmate e tutti sembrano essersi chiariti (beh, più o meno. Suppongo che Kai e Mira dovranno parlare privatamente prima o poi).
Ma ciò che mi ha lasciata piacevolmente colpita è stata la seconda parte.
Ho adorato la conversazione tra Boris e Mira *___* davvero tanto. Non potevi renderli meglio.
Boris che si finge tutto impacciato e Mira che continua a stuzzicarlo fino a che boom! si sono abbandonati alla passione.
Questa è una delle mie parti preferite, decisamente!
Certo, mi dispiace per Mira che ha dovuto raccontare quello che fa per vivere, ma per fortuna i nostri beniamini non giudicano, dato il loro triste passato.
Bene, bene.
Questo aggiornamento mi ha dato la carica per affrontare la seconda parte di questo lungo pomeriggio -.- ahhahaha
Ottimo lavoro e quasi non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo (mi pare <-<).

Un saluto e alla prossima!!