Come Laxus scoprì di soffrire di cinetosi
di Angie_Dreyar

18/02/21, ore 21:57

Lo confesso Angie, quando ho letto che Laxus e Freed erano adolescenti ho pensato e sperato di leggere un amore nato in tenera età, ma la storia è stata ugualmente carinissima <3 In effetti a volte siamo così concentrati sulle storie romantiche che dimentichiamo che le fanficfion non sono solo questo, ma molto di più. Hai avuto un'idea originale e divertente! La scena in cui Freed sfreccia con l'auto e Laxus si sente male mi ha strappato un sorriso. Brava come sempre, a presto <3

Soly

18/02/21, ore 21:55

Ahahah. No non ci credo! Fried è un pazzo alla guida. Non penso proprio riuscirà mai a superare l'esame di guida. 😂😂😂
Devo dirtelo è stata davvero divertente come storia, ho riso per tutto il tempo non appena quella dannata auto è partita.
Poi fantastico il povero Luxus, che tra la sorpresa di ritrovarsi un Fried completamente folle alla guida e il fatto di essere su un'automobile, ha sviluppato la chinetosi.
Devo dire è stata una fiction fantastica, scritta molto ed è stata divertentissima.
Soprattutto il finale.
P.s. altro il fatto di essere un Dragon Slayer, basta salire in macchina con Fried e sentirai un conato di vomito salirti su per la gola alla sola vista di un'auto. Ahahah a
Detto questo ancora complimenti per questa semplice e allo stesso tempo fantastica storia, e ci vediamo alla prossima.