La storia di Hatake Kakashi
di GoatPride1

23/02/21, ore 07:35

Caioooo sono sempre io Clod90, che che dire .... Bel cappi come ti ho già detto stai davvero migliorando nelle descrizioni mi piace, anche se non ho capito tanto il perchè lei si mette a piangere quando vede che lui ha ancora il suo regalo 🤔🤔🤔 ma, quello è solo un mio punto di vista tutto qui. Ho adorato il finale con Kakashi che le dice " ma non sono troppo 3 figli?" ahahahaahahaha XD segno che lui aveva ascoltato i suoi pensieri ahahahaahah XD. Anche se non una cosa carina da fare, in ogni caso aspetto il terzo capitolo. Un salutooooo da
Maoa e cold90

23/02/21, ore 00:30

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Piacere mio e benvenuta nel mondo affolatissimo e difficilissimo di Naruto :) (non la modifico perchè il primo pezzo è un po' appiccicato pe mio conto magari ad altri piace VERDE adoro questo colore e te lo prendi di merito per fortuna ;)

Mi piace! Eccoti qua! Appena ho letto le premesse, mi sono sentita a mio agio come sempre e già con la voglia di leggere. è carina ma ci vuole un pò più di descrizione del ambiente e ho delle piccole direttive per lasciare spazio usa < p / > tutto vicino ti darà spazio tra chi parla e varie attività peccato che ( il dolore colpisce tutti ) Minato deve fare forza lui hai suoi ragazzi datoc he diventerà padre e poi Hokage :) Mi piace la KakaRin ma li schippo un po' con tutti adoro la KakaRinObi ( nello yaoi sia ObiKaka che KakaIruka :) )Vorrei sapere se ci saranno anche alti personaggio oltre quelli che hai inserito nella didascalia. (Spero con ilc uore che aggiungerai poi anche la SasuSaku e altre coppie che adoro altrimenti mi gusterò volentieri solo la KakaRin che è moto bella ^_^

Asuma è così cretino assomiglia a Ino adolescente che litiga con Sakura per un ragazzo, ma Minato li ferma e gli dice cosa è successo poverina Rin mi ricorda molto le dianmiche dei ragazzi attuali un po' ribelli ma allos tesso tempo molto tristi perchè ognuno di loro ha sofferto.

Per quanto gli Aggiornamenti è assai complicato ( per chi come me scrive trova molto difficile trovare sempre tempo.) Quindi fai come ti senti meglio e per voglio sapere le coppie magai c'è qualcuna che mi piace :) Ti coniglio di aggiungere Pima della serie e altre piccole aggiunte così i lettori possono avere più informazioni e leggere con tranquillità il tutti se voi è un mio consiglio spero che non te la prenda per la neutra.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku.

19/02/21, ore 14:49

Ciao, bellissimo questo capitolo modificato la descrizione iniziale è fatta davvero bene mi è piaciuta tantissimo 😊 non pensavo che avresti ripubblicato la FF cuqnue hai fatto bene perchè ti è venuto molto bene ma potevi pure modificarlo semplicemente nella storia già postata comunque va bene pure cosí al prossimo cappi.
Un salutazzo maoa e clod90
P.S continua cosí stai migliorando tantissimo sono felice 😊😊😊