Be right back!
di Athelye

23/02/21, ore 09:32

Allora, rieccomi qui di nuovo a leggere qualcosa, soprattutto di rosso, magari traggo ispirazione per le scene visto che non scrivo cose rosse da tanto (non me ne volere, le mie smut sono cadute molto di stile sostituite da coccole e romanticismo xD, forse devo riprendere in mano uno dei miei tanti manga yaoi si). Passando alla storia, dio mio la timeline di MDZS è davvero un casinissimo io a stento non so come determinare le età di alcuni di loro e quindi vado a casissimo. La storia miè piaciuta, personalmente la trivo ben descritta anche nella scena in sé, anche se la ship forse per me è tra le più bizzarre mai viste. E poi c'è lui, Nie Huaisang, che io definisco un burattinaio dietro le quinte con una maschera da volpe, uno tra gli attori più bravi nel suo ruolo di finto innocente. Che dire, mi è piaciuta moltissimo, e Wuxian imbarazzato, adoro troppo davvero, ho sempre pensato che sotto alla sua aria spudorata ci fosse un minimo di vergogna

21/02/21, ore 23:31

Mi credi se ti dico che durante la lettura li ho immaginati con le fattezze che il nostro caro @szaszkeh usa spesso? Credo che mi crederai

Comunque, wow, super sexy!
L'alcol fa brutti (o belli?) scherzi, soprattutto in questi contesti 👀👀
NHS è descritto esattamente come io immagino sia in queste situazioni, period. Non è per niente un mistero capire quanto possa essere p0rcaH in determinati momenti e come gli piaccia prendere in mano (e qui ci vorrebbe il font in corsivo di Word) la situazione 👀 E non lo dico solo perché pensa al sesso H24, è civettuolo e flirtante, nooo.

Credo che JC, da bravo tsundere qual è, con l'alcol possa sciogliersi molto e mostrare e fare certe cose che da sobrio non farebbe subito ma ci penserebbe su almeno dieci volte. Quindi non mi è parso OOC. E poi, parliamoci chiaro, durante il sesso si è spesso, volente o nolente, un po' diversi dal quotidiano, quindi anche se tu fossi incappatta nell'out of character, sarebbe stato poco grave per questo u.u

Povero WWX imbarazzato ahahaah sognerà questa scena a vita! È impressa ormai a fuoco nella retina dei suoi occhi lol

Anyway, la SangCheng non è nemmeno tanto nelle mie corde però, come sai, per quanto riguarda modao sono abbastanza multishipper e aperta a nuove prospettive 😚 (salvo alcuni casi) quindi ho molto apprezzato questo tuo esperimento, anche perché nel fandom italiano ci sono poche ff su queste altre coppie un po' più di "nicchia" u.u

Se non si fosse capito, mi è piaciuta tanto e questo p0rn mi serviva come sprint finale per questi ultimi giorni di sessione

Ora vado, babe!
Ti spupazzo ❤️

Mary
(Recensione modificata il 21/02/2021 - 11:34 pm)

21/02/21, ore 10:12

... AAH**
Ma buongiorno 💚💜💚💜💚💜
Decisamente un risveglio piuttosto hot *coff* e.. piango yy piango perché nonostante non sia una tua ship hai deciso di scrivere questa OS R O S S A per me. Cosa ho fatto per meritarmi una persona tanto splendida in questa mia esistenza? Gnaw ♥️
C'è bisogno di più SangCheng in questo mondo, e tu mi hai donato una delle ff più belle che io abbia mai letto su questa pair, e niente esplodo di gioia **
Ti ho donato i prompt, le prime parole che mi sono venute in mente post quest nel gdr, di conseguenza perdonami xD
E li hai saputo sfruttare benissimo **
e non dovrei nemmeno stupirmi conoscendoti. Soprattutto "catena", perché "luce" e "ghiaccio" sono facilmente adattabili ad una rossa, e invece hai saputo incastrarla perfettamente nel testo senza farla risultare una forzatura eccessiva.
Adoro adoro adoro **

I miei bimbi ubriachi sono meravigliosi!! Come è stato meraviglioso l'imbarazzo del povero Wei Wuxian nello scoprirli. Non si è mai troppo spudorati per questo mondo, vero Wei Ying? Ahahah
E il momento della SangCheng è stato altissimo, seppur non siano andati fino in fondo, ma insomma sono stati perfetti anche così, così come lo sono state le tue descrizioni sempre perfette ** sei la maga delle pwp, ne hai scritte tante eppure non smetti mai di stupirmi e di farmi arrossire con qualcosa di già letto. Te l'ho già detto e continuerò sempre a ripetertelo.

E nulla tesoro ** io ti ringrazio ancora per questa piccola perla di ff che sei riuscita a buttare giù, e spero di vederti presto con un'altra SangCheng perché meritano un sacco ♥️♥️♥️
Ti mando un abbraccio grandissimo.
Ci si legge soon.

Deb